Tatuaggi Correttivi

Tatuaggio trucco permanenteI tatuaggi correttivi sono l’ultima tendenza in fatto di tattoo. A farseli non sono più giovani ribelli e persone dalla fedina penale dubbia, ma più o meno lo stesso genere di persone che potreste incontrare nello studio di un chirurgo plastico. Niente paura, non si tratta di procedure che richiedono bisturi e anestesia, ma di piccoli ritocchi che vanno a correggere alcuni difetti del nostro corpo.

Correttivi, appunto, perché vanno a sistemare delle piccole imperfezioni facendo affidamento su inchiostro e macchinette per i tatuaggi. Sono opere permanenti, proprio come quelli normali e per applicarli dovrete rivolgervi a professionisti seri che lavorino secondo lo stato dell’arte.

I tatuaggi correttivi sono ormai dei più svariati. Si passa dalle classiche sopracciglia, all’aggiunta di nei finti (i famosi tirabaci), per finire nella correzione dei capezzoli e di altre imperfezioni estetiche.

I centri in grado di effettuare tattoo di questo genere crescono ormai come funghi, ed è per questo motivo che è sempre più importante rivolgersi a specialisti di chiara fama, che non vi promettano di risparmiare ma di effettuare un lavoro secondo i canoni igienici e operativi attuali.

Qui sotto troverete i nostri articoli sui tatuaggi correttivi: fatene buon uso e cominciate a pianificare il vostro intervento. In caso di dubbi potete sempre contattarci per avere ulteriori delucidazioni.

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons