Tatuaggi piccoli sul Collo: le idee più originali

tatuaggio colloIl collo è una parte del corpo che, almeno fino a qualche anno fa, era ad esclusivo appannaggio di quei tatuati che volevano qualcosa di vistoso, appariscente e trasgressivo.

Oggi, complice lo sdoganamento praticamente totale dei tatuaggi, anche persone ritenute normali possono pensare di farsi un tatuaggio proprio in questa particolarissima zona del corpo.

Abbiamo messo insieme qualche idea per aiutarvi a scegliere il soggetto per il vostro prossimo tattoo, quello che sistemerete, appunto, sul collo. Abbiamo scelto qualcosa di poco vistoso, ma di sicuro impatto. Eccovi le migliori idee per i tattoo piccoli da collo.

Il codice a barre

Si tratta di un tatuaggio estremamente trasgressivo, di contestazione di un mondo che ci vorrebbe tutti prodotti in serie e senza una personalità. Si tratta di un’ottima scelta per le anime più ribelli, che può essere nascosto anche dietro la nuca senza problemi, come se si volesse far finta di essere davvero degli automi.

Astratto Maori

Si tratta di un tatuaggio di una certa importanza, difficile da portare e soprattutto difficile da inserire in un contesto del genere. Con l’aiuto di un professionista bravo però, il risultato è semplicemente impareggiabile. Si può scegliere di partire da dietro la nuca ad avvolgere, oppure di far partire qualcosa dal petto che salga. Ad ogni modo qualcosa per stomaci forti, per gente senza peli sulla lingua e soprattutto senza alcuno scrupolo!

Una piccola rondine

Anche la rondine piccola è diventata molto di moda, soprattutto sul collo. Si tratta di un disegno molto piccolo, che può andare ad abbellire il collo aggraziato di una ragazza, o anche quello più muscoloso di un ragazzo. La rondine ha un significato che rimanda alla giovinezza, alla primavera e alla libertà, davvero una buona idea per un tatuaggio che dovremo mostrare davvero a tutti.

Diamante

Il diamante è un tatuaggio piuttosto kitsch, che può essere però abbellito e reso più fine dalle mani esperte di un tatuatore. Si tratta di un tatuaggio che arriva direttamente dal mondo del rap, che deve essere portato anche in questo caso da un collo adeguato, un collo di quelli pronti a menar le mani, per i ragazzi, e di quelli pronti a far il diavolo a quattro, per le ragazze.

Una data

Chiudiamo la nostra rassegna dei tatuaggi migliori da fare sul collo, scegliendo un carattere adeguato ma non troppo grande e da nascondere, anche in questo caso, sotto la nuca.

Possiamo scegliere una data importante per noi, per la nostra famiglia o per i nostri amici, possiamo scegliere i numeri arabi o quelli romani. Non fa alcuna differenza, sta a voi cercare di organizzare quello che sarà il vostro ricordo indelebile.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons