Tatuaggio tornado: guida e foto

Vuoi un consiglio per un nuovo tattoo che sia divertente e unico? Oggi abbiamo l’idea per te e ti presentiamo un tema simpatico e travolgente: il tornado.

Si tratta di un tattoo adatto alle personalità frizzanti e simpatiche e alle persone ricche di energia. Vediamo insieme di conoscere meglio questo interessante tema per tattoo.

Buona lettura.

I nostri consigli

Il tornado ha un’energia travolgente e spesso distruttiva, ma per un tattoo spesso viene associato all’energia e al carattere forte della persona che lo porta sulla pelle.

Una persona che sceglie un tattoo con tornado è spesso quella con una vita ricca e caotica, un soggetto sempre in movimento e mai statico. Se ti ritrovi in questa descrizione, si tratta del tattoo perfetto per te. Sarai tu a dargli il significato che preferisci.

Scegli poi un tatuatore competente ed esperto e con uno studio a norma. Non affidarti a chi improvvisa, non mettere a rischio la tua salute.

Il tornado è un tattoo unisex e si adatta perfettamente sia agli uomini che alle donne. È versatile e divertente ed è perfetto per lo stile stilizzato o real, ma meglio se in bianco e nero.

Se sei una persona davvero carica di energia, puoi tatuare anche alcuni oggetti, magari quelli che usi a lavoro o nella vita quotidiana, associati alla tromba del tornado.

È un tatuggio che si adatta a tutte le dimensioni, un piccolo tornado stilizzato va bene sul collo, dietro le orecchie, sul polso o sulla caviglia. Un tatto più grande ed elaborato va bene sulla schiena, sul braccio o sulla spalla.

Come curare il tattoo

Curare un tatuaggio con attenzione aiuta la guarigione. Segui le indicazioni del tuo tatuatore per la cura corretta del tattoo.

Tenere pulito il tattoo utilizzando acqua tiepida e sapone neutro aiuta a ridurre il rischio di infezioni. Una volta che si sarà asciugato, ricoprilo con uno strato di crema apposita e ripeti il processo fino a completa guarigione.

In estate proteggilo con crema solare a protezione alta per evitare che il sole danneggi il colore del tattoo. Continua a seguirci per avere tutti i consigli di cui hai bisogno sulle nuove tendenze.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons