Tatuaggio tigre giapponese: disegni, tecniche e significati

tigre_giapponese_tattooTra i tatuaggi giapponesi, categoria per la quale questo sito si spende davvero molto, quello della tigre è sicuramente uno dei più belli, uno di quelli più ricchi di significato e, cosa più importante, uno dei più originali.

Uno splendido animale che fa da perfetto complemento ad una delle tecniche e scuole di tatuaggio più avanzate del mondo.

[hr style=”single”]

Cosa significa la tigre giapponese?

La tigre è uno splendido animale, che rappresenta per chi se lo tatua forza, purezza e bellezza.

Un animale solitario, ma non per questo meno forte, che riesce a vivere in modo indipendente grazie all’enorme forza fisica e spirituale.

 

Dove farsi un tatuaggio del genere?

Il tatuaggio della tigre giapponese non è esattamente roba da tatuatori principianti. Il nostro consiglio è quello di rivolgervi ad un tatuatore esperto in tatuaggi giapponesi, di contattarlo, di discutere la realizzazione dello stesso per farvi un’idea del risultato che potrete aspettarvi.

Come al solito se avete domande non esitate a contattarci!

Articoli che ci piacciono:

loading...

1 Commento

  1. Salve, complimenti per l articolo veramente interessante. Avrei bisogno di un consiglio: vorrei tatuarmi una carpa con un fiore di loto. .. per il fiore che significato è associato ai vari colori? X l acqua c è anche li una forma predefinita? Io abito a Siena … dove posso trovare un attuatore specializzato? Grazie mille per la risposta. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons