Tatuaggio Libro: consigli, idee e significati

Hai voglia di un nuovo tatuaggio e sei alla ricerca di qualche consiglio e idea originale? Siamo qui per aiutarti a scegliere. Oggi ti parliamo di un tema davvero adatto ad un tatuaggio: il libro. Non riesci ad immaginare un libro tatuato sulla tua pelle? Eppure l’effetto strabiliante è garantito.

Continuando a leggere la nostra guida capirai come questo tema si adatti perfettamente ad un tatuaggio e quanto sia versatile. Su un libro puoi scrivere quello che vuoi, anche la tua storia. Ti sembra già un tema più adatto ad un tattoo?

Vediamo insieme come. Buona lettura.

Libro tattoo: la guida

Se sei un appassionato lettore o se hai una storia da raccontare, il tatuaggio con il libro è l’idea giusta per te. Su un libro puoi scrivere il tuo brano preferito, un pezzo della tua storia, la frase di una canzone che ami e, tenere tatuato sulla pelle un libro con una bella frase, garantisce un effetto davvero elegante.

Il libro si adatta allo stile bianco e nero e soprattutto allo stilizzato e al geometrico. Se preferisci puoi scegliere anche lo stile real. Puoi tatuare il libro in prospettiva, in modo che si legga anche dalle sue pagine. Per arricchire il tattoo puoi scegliere di tatuare anche una frase che ami, oppure una penna con la piuma mentre scrive.

Puoi anche scegliere di scrivere il nome di una persona cara che porterai sempre con te. Se preferisci immaginare di volta in volta il libro che si completa, puoi anche lasciare le pagine vuote come simbolo di una storia che non è ancora stata scritta o di un destino non ancora segnato. Visto quanto è versatile il tema del libro per un tattoo?

Se ami i colori puoi anche scegliere un disegno da abbinare alle pagine del tuoi libro. In questo modo avrai un tattoo colorato, originale e unico, perché avrà il significato che tu hai scelto. Ricorda sempre di curare il tuo tattoo con costanza, di idratarlo con le creme apposite e di tenerlo correttamente pulito, proteggilo dal sole con le giuste creme solari. Segui sempre i consigli del tuo tatuatore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons