Tatuaggio fiocco: dolcezza di essere donna

L’ultima tendenza di questo 2013? Il tatuaggio a fiocco. Spopolano infatti disegni che si rifanno a fiocchi di ogni genere e sorta, soprattutto da quando qualcuna tra le celebrities ha deciso di farne bella mostra. Se siete alla ricerca di qualche immagine, o del significato di questi tatuaggi siete nel posto giusto.

fiocco tatuaggio fem

Il significato del fiocco

Sebbene sia nato principalmente per motivi ornamentali, il tatuaggio con il fiocco ha significati importanti per chi lo mostra con orgoglio. Il fiocco è simbolo di un legame libero, uno di quelli che si potrà comunque sciogliere, e quindi sinonimo di unione nella libertà. Il fiocco inoltre si usa come se stesse a rappresentare il famoso nodo nel fazzoletto, quello che i nostri nonni si facevano per ricordare gli appuntamenti nell’era in cui non c’erano gli smartphone.

tatuaggio fiocco

Stili

Gli stili utilizzati per questo tatuaggio sono tra i più disparati. Si passa infatti da stili minimal e molto in voga in questo periodo a disegni invece più elaborati, come potete ammirare nelle foto che alleghiamo a questo articolo.

fiocco rosa tattooUna moda passeggera?

Il rischio che si corre nel caso di tatuaggi alla moda è quello poi di pentirsene con il passare del tempo. Così come per ogni altro tatuaggio, valutate bene con il vostro tatuatore di fiducia l’opportunità di farvi stampare indelebilmente centimetri e centimetri della vostra pelle.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons