Tatuaggio alieno: la guida

Hai voglia di un nuovo tatuaggio e hai bisogno di qualche consiglio? Ti piacciono gli alieni e vuoi un tatuaggio che abbia come soggetto questo tema? Ecco la guida perfetta per te. Oggi ti parleremo dei tattoo a tema alieni e ti daremo anche tanti interessanti consigli.

Se stai pensando di fare un nuovo tatuaggio divertente e unico, potrebbe interessarti ricevere i nostri consigli su questo divertente tema.

Continua a leggere la nostra guida e scoprirai tutto quello che vuoi sapere sul tattoo a tema alieni.

Alieno: significati e simboli

La parola ”alieno” significa ”altro”, ”altrui”, ”straniero”, ”appartenente ad altra cultura”. Se ami il mondo dello spazio oppure se ti senti alieno in questa società, puoi scegliere questo tema per il tuo nuovo tatuaggio. L’alieno è perfetto per lo stile cartoon, ma si adatta benissimo anche allo stile real.

A seconda dei tuoi gusti puoi scegliere il classico e simpatico alieno verde o il ritratto realistico di uno dei grigi che si immagina popolino l’universo. L’alieno si adatta perfettamente anche alla scelta dei colori fluo per un effetto davvero originale.

A seconda delle dimensioni del tattoo, puoi adattarlo a varie parti del corpo, un piccolo alieno verde si adatta perfettamente al polso, mentre per un alieno più elaborato e dettagliato avrai bisogno di più superfici tatuabili, come la coscia, il polpaccio o la schiena. L’alieno è un tattoo perfettamente unisex e si adatta sia al corpo femminile che a quello maschile, basta scegliere lo stile che più ti piace.

Come curare il tattoo

È importante parlare anche della cura del proprio tatuaggio e della scelta del tatuatore. Non dimenticare che dovrai scegliere un tatuatore esperto e che abbia delle referenze, controlla anche lo studio e assicurati che sia a norma e che rispetti l’igiene. Diffida di chi ti propone prezzi stranamente bassi, potrebbe essere un soggetto che tenta di guadagnare sulla salute altrui.

Per curare il tuo tatuaggio, segui le indicazioni del tatuatore. Tieni il tattoo pulito ed idratato, lavalo due volte al giorno con acqua tiepida e sapone neutro e spalma una crema apposita durante tutto il processo di guarigione. Proteggilo dal sole ed evita di toccare le crosticine che si formeranno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons