I Tatuaggi di Belen: immagini e considerazioni

Tatuaggio sulla schiena di Belen

Belen Rodriguez è un personaggio in grado di dividere come pochi.

Molti, soprattutto tra i maschietti, la apprezzano per il suo lato B e per la sua prorompente vitalità; molti, soprattutto tra le donne, non sopportano il suo fare, dicono loro, da oca.

Quello su cui però tutti concordano è che Belen è una delle VIP più tatuate.

E, cosa più importante per il nostro sito, in grado di fissare mode e far partire trend nel mondo della body modification.

D’altronde, come potrebbe essere altrimenti?!?

Tatuaggio farfalla BelenIl caso più celebre: la farfallina

Dei tatuaggi di Belen si è cominciato a parlare con più insistenza da quando scese, con uno spacco vertiginoso, dalle scale dell’Ariston di Sanremo con una farfallina tatuata sull’inguine, facendo sospettare a molti l’assenza di biancheria intima.

Una farfalla standard, una delle tante che potete trovare anche nel nostro articolo dedicato ai tatuaggi con la farfalla. Quello che più ha fatto sognare è però la locazione, non forse il tattoo in se.

Se è vero che un disegno del genere se lo possono permettere tutte, è altrettanto vero che non è da tutte uno spacco del genere e un posizionamento del genere.

Rinnegata!

Quello che più fa incuriosire del caso Belen-tatuaggi è la recente polemica partita proprio dalla sua bocca.

La nota showgirl, infatti, ha rivelato di essersi pentita di essersi fatta trascinare da questa tattoo-mania: “Ragazzi, non fatevi tatuaggi, all’inizio sono belli ma poi ve ne pentirete”, ha detto la soubrette ai microfoni di qualche radio.

Viene da chiedersi di quali si sia pentita, anche se in questo caso sembra c’entrare la situazione del suo nuovo sposo, che ha dovuto rimuoversi alcuni tatuaggi fatti per il suo precedente amore, la cantante Emma Marrone.

Tatuaggio sul braccio BelenDi quali tatuaggi si è pentita?

Noi non lo sappiamo, quello che possiamo fare è presentarvi in rassegna quelli di cui siamo a conoscenza, mostrandovi le immagini di quelli che conosciamo, uno ad uno.

Se ne conoscete qualcuno che non è presente, magari perché conoscete la soubrette argentina meglio di noi, fatecelo sapere, non mancheremo di aggiungerlo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons