Tattoo onde del mare: la guida

Scegliere il tema per il proprio tatuaggio non è sempre facile e, se sei alla ricerca di un consiglio per il tuo nuovo tattoo, stai leggendo la guida adatta a te. Oggi ti parliamo di un tema classico e sempre amato per un tattoo: le onde.

In questa nostra guida ti daremo tanti consigli per il tuo nuovo tatuaggio.

Buona lettura e non dimenticare di seguire sempre le nostre guide.

I nostri consigli

Se ti piacciono i tattoo classici che non passeranno mai di moda, un tattoo con le onde del mare è quello perfetto per te e per il tuo stile. Puoi scegliere di tatuarlo nel classico stile giapponese, old school, real o ancora nello stile geometrico o stilizzato.

Le onde del mare sono il simbolo della libertà, della foga, della forza della natura, ma anche dell’ansia, a volte possono anche essere un semplice tema decorativo. Se hai una personalità dinamica, forte, se non ti piace farti comandare, le onde del mare sono il tema per il tuo tattoo.

Dove puoi tatuare le onde? Per un tattoo con le onde del mare e stilizzato puoi optare per il polso o per le caviglie. Se invece vuoi abbinare le onde ad un tattoo old school, puoi scegliere la spalla, il braccio o l’avambraccio.

Come scegliere il tatuatore? Rivolgiti sempre ad un tatuatore con uno studio a norma e che presenti i propri lavori. Non affidare la tua salute a chi non presenta i lavori o a chi propone prezzi stranamente bassi.

Un tatuatore improvvisato potrebbe causare seri danni alla tua salute e lasciarti con la pelle danneggiata o con un tatuaggio fatto male.

Cosa fare per curare il tatuaggio?

La cura del tattoo è fondamentale per mantenere i colori vivi e per farli durare nel tempo.

Una volta fatto il tattoo, lavalo con acqua e sapone neutro per un paio di volte al giorno. Mantieni il tatuaggio idratato con la crema per tattoo e ripeti il procedimento fino alla guarigione.

Continua a leggere le nostre guide per essere sempre aggiornato e avere tutti i consigli che cerchi sul mondo dei tattoo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons