Tattoo illusione ottica: la guida completa

Hai voglia di un tattoo unico ed originale che sia anche stupefacente e bellissimo da vedere? Sei sulla guida giusta per te.

Oggi ti daremo tantissimi consigli interessanti sui tattoo che riescono a rendere la tua pelle davvero spettacolare: i tattoo illusione ottica.

Continua a leggere il nostro articolo.

Colori e forme spettacolari

I tatuaggi a illusione ottica sono pensati appositamente per dare un effetto wow alla tua pelle. I tatuatori utilizzano le forme e i colori per dare al tattoo un effetto di movimento o di profondità.

I tattoo ad illusione ottica sono ad esempio: i bionic tattoo e gli optical tattoo che prendono ispirazione dalla optical art, dove le forme danno un effetto di movimento.

Tatuaggi del genere sono altamente personalizzabili e possono decorare qualsiasi parte del corpo in modo da renderla spettacolare e colorata, oppure con un effetto grafico in bianco e nero. Dipende dai tuoi gusti.

Questo tipo di tattoo è perfetto per ogni parte del corpo e, a seconda della dimensione, potrai avere un effetto più o meno strabiliante.

Altri consigli utili

Per la perfetta riuscita del tatuaggio dovrai scegliere un tatuatore che sia esperto nei tattoo stilizzati e che sia molto preciso con le linee. Ricorda di non affidarti mai a chi non ha uno studio a norma di legge e a chi non rispetta le regole igieniche e non ha delle referenze.

Scegliere il giusto tatuatore non solo ti assicura un buon risultato, ma riduce notevolmente i rischi per la tua salute. Inoltre ricorda di prenderti cura del tuo tatuaggio fino a completa guarigione in modo che i colori restino perfetti anche negli anni.

Proteggilo dal sole in estate utilizzando una crema spf 50 che manterrà i colori nitidi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons