Tutti i tatuaggi di Ibrahimović

Tutti i tatuaggi di IbrahimovicLa passione per i tattoo spopola anche sui campi di calcio. Tra i giocatori più famosi a livello internazionale, probabilmente lo scettro di calciatore più tatuato spetta a Zlatan Ibrahimović, celebre fuoriclasse svedese di origine bosniaca.

Abbiamo individuato oltre una decina di tattoo, perlopiù posizionati sulla schiena, sulle braccia e sul torso dell’attaccante che ha giocato in diverse società calcistiche negli ultimi anni, tra cui Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan e PSG.

Le gambe pare non siano state ancora interessate da disegni, tatuaggi e decorazioni, ma probabilmente è questione di tempo. Vediamo alcuni dei tattoo di Zlatan Ibrahimović.

Nomi e date di nascita

Partiamo dal braccio destro. Il polso ospita quattro date di nascita significative per Ibra, la sua, quella della madre, della compagna, la modella svedese Helena Seger, e del primogenito Maximilian.

Salendo lungo l’avambraccio troviamo da un lato il nome del padre, Šefik, e dall’altro un tattoo tribale che parte dal gomito ed arriva fino alla spalla. Sulla spalla destra, compare un tribale molto elaborato ed i nomi dei due figli, Vincent e Maximilian.

Sul braccio sinistro compare invece il nome della madre di Zlatan, Jurka, unitamente ad altre due date di nascita, quella del secondo figlio, Vincent, e di suo padre Šefik. Sulla parte posteriore del braccio sinistro troviamo il suo cognome scritto in caratteri arabi.

Only God Can Judge Me

Sul torso, appena sotto l’ascella sinistra, troviamo l’imponente scritta in inglese Only God Can Judge Me – solo Dio mi può giudicare – mentre nella parte inferiore dell’addome compare il suo nome, Zlatan, a caratteri cubitali, con una tecnica innovativa. Il riempimento è stato realizzato con inchiostro bianco.

Asso di cuori

Sul fianco destro troviamo una carta da gioco, l’asso di cuori, mentre sulla schiena spiccano una vasta gamma di decorazioni e disegni, tra cui altri tribali, una piuma, un drago rosso ed uno verde.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2024 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons