Zayn Malik: ecco il suo nuovo tatuaggio

Che Zayn Malik fosse un appassionato di tatuaggi non è un mistero per nessuno. Che continui incessantemente a coprirsi di inchiostri dalla dubbia qualità neanche. Ma che volete farci, questo è quello che passa il convento, e oggi, in uno spunto di frivolezza, vi presentiamo l’ultima opera d’arte di Malik: un lupo di dimensioni stratosferiche che fa bella mostra sulla sua gamba sinistra.

zayn-malik-nuovo-tattoo

Gamba depilata, lupo feroce e spavalto, per un risultato che non auguriamo neanche al più antipatico dei nostri lettori.

La lezione che tutti potremmo trarre da questo abominio è che non basta rivolgersi ai tatuatori più costosi per avere un lavoro a regola d’arte, e che tantomeno basta essere famosi per far passare uno sgorbio come un tatuaggio di qualità.

Anche il soggetto, perdonateci, non sembra essere dei migliori. Passi il lupo, ma tatuarne uno così scuro dal non poter riconoscerne i dettagli, è stata una scelta sua o di un tatuatore svogliato?

Articoli che ci piacciono:

loading...

1 Commento

  1. nn mi convince un gran k nn si capisce niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons