Un tattoo per il compleanno: è una buona idea oppure no?

Un tatuaggio come regalo di compleanno si può o è un’assurdità? Può far piacere e piacere come idea regalo oppure è meglio optare per altro? Nella nostra guida di oggi vediamo insieme cosa fare e se acquistare un buono regalo per un tattoo può essere una buona idea.

Continua a leggere per scoprire tutto. Buona lettura!

Tatuaggi e compleanni

Acquistare un buono per un tatuaggio era molto di moda negli anni 90 e primi 2000, ma forse in alcuni luoghi la moda non è mai passata. Oggi sta tornando l’abitudine di fare regali dal piercer o dal tatuatore, quindi perché non decidere anche noi di proporre un pensiero del genere?

Ti sembra un’idea troppo costosa? Certo se devi sostenere il prezzo del tatuaggio da solo, ma in genere i regali di compleanno si fanno anche in comitiva.

Quindi tu e i tuoi amici potreste mettere insieme le forze per regalare al vostro amico il tatuaggio della vita. Spesso capita che si sogni di avere un tattoo bello e scintillante, ma che non si abbiano abbastanza soldi per farlo.

Ottima idea il buono regalo per un tatuaggio! Se siete dieci, con 20 euro a testa riuscirete a regalare un bel tattoo da 200 euro, non di certo un tattoo di una stellina in bianco e nero.

Come base potrebbe essere davvero un aiuto per il tatuaggio dei sogni del vostro amico che compie gli anni! Un tatuaggio come regalo di compleanno? Perché no, quindi? Cosa c’è di male nell’optare per un pensiero del genere?

Assolutamente nulla, anzi. Il tuo amico che compie gli anni amerà di certo la tua idea, soprattutto se sai che non vedeva l’ora di farsi un nuovo tattoo. Anche se il tatuaggio non è per te, ricorda di scegliere sempre un bravo tatuatore!

Controlla sempre i lavori, lo studio e accertati di lasciare il tuo amico in buone mani! Proponi un tattoo come regalo di compleanno! Vedrai che l’idea piacerà moltissimo a tutti i tuoi amici… e soprattutto al festeggiato!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons