Tutti i tatuaggi di Cristiano Ronaldo

tutti i tatuaggi di cristiano ronaldo, calciatore e icona metrosexual Gli sportivi sono i migliori testimonial possibili per i tatuatori.

Essendo visti e idolatrati alla stregua di semidei moderni, gli sportivi, nella fattispecie i calciatori, possono fare moda.

Ed è enormemente cresciuto, nell’ultima decade, il numero di calciatori con tatuaggi.

Va de sé che i tatuaggi più famosi sono quelli che campeggiano sui muscoli dei calciatori più forti e glamour. Calciatori come Cristiano Ronaldo.

Chi è Cristiano Ronaldo?

Da un paio di anni a questa parte, il portoghese Cristiano Ronaldo è il miglior realizzatore del mondo, e lo scorso anno è stato insignito del Pallone d’Oro, premio riservato al miglior calciatore nell’anno solare.

Ma è anche di più.

Cristiano Ronaldo ha un brand tutto suo, contrassegnato dalla sigla CR7, che lo porta ad essere anche modello, idolo delle ragazzine, e non solo, personaggio con una certa influenza su Twitter, icona metrosexual.

Uno sportivo e un personaggio del genere alimenta tutta una serie di dicerie, dal momento che il brand CR7 tira, e molto, sui media.

Quali tatuaggi ha Cristiano Ronaldo?

Prima di parlare dei tatuaggi, andiamo a vedere alcune dicerie che, volontariamente o meno, i media costruiscono intorno al personaggio.

Qualche mese fa cominciò a girare la voce che la mamma di Cristiano Ronaldo volesse abortire, ma non ci riuscì, e il bambino divenne il fenomeno attuale.

Una storia che sembra avere dei connotati messianici, non vi pare?

Più recentemente è saltata fuori la storia che Cristiano Ronaldo non ha tatuaggi, perché se li avesse non potrebbe donare il sangue.

Quali tatuaggi si farebbe Cristiano Ronaldo?

Visto e considerato che, per quanto la cosa possa sembrare incredibile, Cristiano Ronaldo non ha alcun tatuaggio sul corpo, anche se qualcosa sembra comparire sulla spalla destra.

E posto che chi ha un tatuaggio può donare il sangue, a dispetto della bufala messa in giro, vien da chiedersi: “Quale tatuaggio si farebbe, nel caso del grande passo, Cristiano Ronaldo?”.

Cristiano Ronaldo è molto legato alla mamma e alle sorelle, sarebbero abbastanza alte le probabilità che i primi tatuaggi andassero ad omaggiare le prime donne della sua vita.

 

 

Articoli che ci piacciono:

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons