Tatuaggio Yoshi – guida e idee

Se ami i videogiochi classici e hai bisogno di un’idea divertente per un nuovo tatuaggio, stai leggendo la guida adatta a te.

Ti presentiamo un tema decisamente classico ed intramontabile, amato da grandi e piccini: Yoshi. Chi non conosce il simpatico dinosauro della saga di Super Mario? È uno dei personaggi principali della serie, amato dai grandi e dai piccoli.

Yoshi è tra i personaggi più celebri della saga e ha anche un videogame personalizzato. Se stai cercando consigli per un tattoo dal sapore vintage che sia anche allegro e colorato, questo tema è giusto per te. Qui di seguito ecco i nostri consigli. Buona lettura.

Tattoo Yoshi: la guida

Il tema Yoshi si adatta a diversi stili, da quello classico pixellato a quello in HD degli ultimi episodi. Se preferisci il classico vintage o se ami il videogame degli ultimi anni, puoi scegliere lo Yoshi per te.

Se vuoi un tattoo nello stile vintage classico e a pixel, puoi scegliere il classico Yoshi pixellato dei primi episodi, se preferisci lo stile real puoi optare per il simpatico personaggio con il colorato guscio e il sorriso allegro.

Il tema è perfettamente unisex e si adatta sia alle ragazze che ai ragazzi. Yoshi è perfetto sia per i tattoo di piccole dimensioni che per quelli di grandi dimensioni e pieni di dettagli.

Un piccolo Yoshi è adatto al polso, ma se preferisci un tatuaggio più grande puoi scegliere il braccio o il polpaccio. Ti lasciamo con qualche consiglio utile su cosa fare per prendersi cura del tatuaggio.

Come curare il tattoo

La cura del proprio tattoo è importante per mantenere i colori negli anni e per evitare rischi per la salute. Rivolgiti sempre ad un tatuatore esperto con uno studio a norma. Scegliere il tatuatore giusto è importante per evitare pericoli per la salute.

Per curare correttamente il tatuaggio, ascolta i consigli del tuo tatuatore. Proteggi il tattoo con la crema apposita e puliscilo due volte al giorno con dell’acqua tiepida e del sapone neutro. Continua a curarlo fino alla completa guarigione.

Una volta che il tattoo sarà guarito, proteggilo dal sole con una crema solare a protezione alta.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons