Tatuaggio Vedova Nera: idee, consigli, significati

black widow tattooNon vedi l’ora di fare un nuovo tatuaggio, ma al momento sei a corto i idee? Hai bisogno di qualche consiglio utile che ti aiuti a trovare il tema perfetto per te? Stai leggendo la guida giusta per te, vedrai che troverai tanti spunti interessanti proprio qui.

Se ami i tatuaggi intensi e belli da vedere, se vuoi un tema che si associ a tanti significati, puoi pensare alla vedova nera per il tuo nuovo tattoo.

Oggi ti daremo tanti interessanti consigli e ti parleremo dei significati e simboli associati a questo particolare soggetto. Buona lettura.

Tattoo vedova nera: la guida

La vedova nera si è meritata questa fama oscura a causa del suo morso velenoso e temibile e perché spesso, dopo l’accoppiamento, la femmina uccide il maschio. È un ragno esteticamente molto bello se ami gli aracnidi, al contrario per chi ne ha il terrore, rappresenta un vero e proprio incubo.

Ha un colore particolare, nero intenso e rosso squillante, quasi a testimoniare la sua natura decisamente noir e spaventosa. Nera come la morte e rossa come il sangue, quali colori migliori per un ragno tanto temuto? Colori che sono anche decisamente adatti ad un tatuaggio. Se ami i ragni dalla simbologia temibile, questo è il tema perfetto per te.

La macchia rossa serve per avvertire i possibili predatori della sua pericolosità, anche se è un essere davvero piccolo e che pesa meno di un grammo, il suo veleno è decisamente pericoloso.

Se ami i ragni e sei una persona dal carattere temibile, la vedova nera è il tema perfetto per te. Questo tipo di tatuaggio si adatta ad ogni parte del corpo dato che ha dimensioni piccole in natura, ma che si possono ingrandire per un tatuaggio.

Si può tatuare sulle mani o sulle dita oppure sulla spalla o sul polpaccio. In genere si adatta allo stile real data la sua bellezza ed eleganza, ma se preferisci puoi tatuarla anche in stile geometrico oppure old school. Tutto dipende dai tuoi gusti in materia di tatuaggi.

Ti ricordiamo di scegliere sempre un tatuatore esperto e con uno studio a norma. Attenzione alla salute!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons