Tatuaggio Troll: idee, guida e significati

troll tattooStai cercando un tema inusuale e particolare per un tatuaggio fantasioso e dalla tematica dark, ma dalle sfumature mitologiche e fantastiche? Il tatuaggio a tema troll potrebbe essere adatto a te e al tuo tattoo nuovo di zecca.

I troll sono creature della mitologia nordica scandinava, si tratta di una creatura umanoide che abita le foreste dell’Europa del nord. Sono spesso butti e spaventosi, ma hanno tanti interessanti significati che conosceremo assieme.

Se non vedi l’ora di trovare il tema giusto per il tuo nuovo tattoo, puoi dare un’occhiata ai nostri interessanti consigli. Continua a leggere la nostra guida e troverai tutti gli spunti di cui hai bisogno per il tuo nuovo tattoo a tema troll.

Tattoo troll: la guida

I troll sono adatti ad un tatuaggio a tema dark. Esistono due tipi di troll: uno di grandi dimensioni con un comportamento maligno e uno di dimensioni più piccole con un carattere benevolo. La posizione che si adatta ad un tattoo a tema troll è la spalla, ma anche la schiena se decidi di optare per un tattoo di grandi dimensioni.

Anche l’avambraccio e la coscia sono perfetti per questo particolare tema. Il tattoo a tema troll si adatta soprattutto allo stile real sia in bianco e nero che con i classici colori della natura.

I troll sono creature che amano divertirsi e che sono poco adatti alla vita in una società. Escono solo di notte e amano lottare. Se hai un carattere schivo e ami il mondo della mitologia norrena, questo è il tema perfetto per te.

Come curare il tattoo

Concludiamo ricordandoti le buone norme per scegliere il tatuatore e curare il tatuaggio. Scegli un tatuatore esperto con uno studio ben pulito e a norma e diffida da chi ti offre sconti sospettosamente convenienti. Potresti mettere a rischio, anche grave, la tua salute.

Per curare il tuo tatuaggio è importante che tu segua tutte le istruzioni che ti saranno date dal tuo tatuatore di fiducia. Tieni il tatuaggio pulito ed idratato con le apposite creme, non vestire con abiti troppo stretti che vadano a premere sul tattoo. Lava sempre le mani prima di applicare la crema.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons