Tatuaggio tazzina di caffè: idee e consigli

tatuaggio tazzina caffèNon vedi l’ora di trovare un’idea originale per il tuo tatuaggio? Vuoi un tattoo sbarazzino, non troppo serio, ma che non passi mai di moda? Abbiamo l’idea giusta per te. Nella nostra guida di oggi ti parleremo del tatuaggio con tazzina di caffè.

 Ti sembra assurdo? Continua a leggere la nostra guida e troverai tante divertenti idee per te.

Tatuaggio tazzina di caffé: la guida

La tazzina di caffè è quella che ci da lo sprint ogni mattina per affrontare la giornata. Si tratta di un simbolo di energia, ma anche di una pausa rilassante. Il caffè insieme è anche il simbolo di un break in compagnia con i propri amici o di un momento di riflessione in solitaria. Per ogni tipo di personalità c’è una tazzina di caffè! Se sei una persona dinamica e sempre in movimento, puoi tatuarti una tazzina di caffè stilizzata col classico vapore che si alza. La tazzina stilizzata è perfetta per le dita, i polsi e per le zone piccole del corpo. Se invece hai una personalità complessa e adori le lunghe pause caffè, puoi scegliere di tatuarti un’elaborata tazzina antica, decorata e con il manico a volute. Se invece sei moderno e sempre alla moda, puoi scegliere di tatuarti una bella tazzina di design. Come vedi ci sono tante diverse soluzioni!

I nostri consigli

Come sempre ti ricordiamo che è fondamentale scegliere un tatuatore che sia esperto e che possieda uno studio a norma di legge. Non credere a chi ti propone prezzi troppo bassi o a chi si improvvisa tatuatore. Potresti diventare la cavia di un impostore che vuol solo guadagnare sulla tua pelle. Per i tattoo bisogna sempre preferire spendere qualche soldo in più per un tatuatore competente e con uno studio pulito. Ricorda di chiedere le referenze del tatuatore che hai scelto e di controllare i suoi lavori. Accertati infine che abbia sia lo studio che gli utensili ben igienizzati. Per curare per bene il tuo tattoo puoi affidarti ai consigli del tuo tatuatore di fiducia. Ricorda che curare per bene il tattoo è importante per ridurre il rischio di infezioni.  

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons