Tatuaggio specchio: idee e significato

tatuaggio specchioSei alla ricerca di un tatuaggio particolare, con un tema inusuale e che abbia significati profondi? Ecco la guida perfetta per te.

Oggi ti parleremo del tatuaggio specchio, pieno di tanti interessanti significati e simboli.

Continua a leggere e scoprirai tante idee particolari per la scelta del tuo tattoo.

Tattoo specchio: la guida

Se vuoi un tatuaggio originale e particolare, il tattoo specchio è perfetto per te. Puoi scegliere tra tanti tipi di specchio in cui riflettere l’immagine che più ti piace. Il classico specchio gotico si adatta bene ai tattoo in stile dark e anche alle personalità più complesse.

Lo specchio portatile, ad esempio, può essere adatto a chi ha una personalità sensibile e a chi ama l’introspezione in ogni momento. Guardarsi allo specchio è spesso un modo per analizzare se stessi.

Nello specchio si possono ritrarre dei volti o dei paesaggi, il riflesso può essere simbolo di una doppia personalità o di un carattere complesso. Se decidi di ritrarre te stesso allo specchio, potresti dare al tattoo un significato molto personale e associato alla comprensione del tuo carattere.

Un riflesso nello specchio può essere il simbolo di un viaggio dentro di sé. Puoi anche decidere di tatuare nel riflesso un ricordo importante della tua vita, magari quello che riaffiora ogni volta che ti guardi allo specchio. Come vedi l’unico limite è la tua fantasia. Non ti resta che scegliere il tema che pensi che sia più adatto a te.

I nostri consigli

Anche in questa guida ci teniamo a ricordare che è fondamentale scegliere un tatuatore che sia bravo e competente e che abbia a disposizione uno studio che segua le norme igienico-sanitarie.

Non affidarti a chi ti propone dei prezzi troppo convenienti, potresti essere vittima di un impostore che cerca come cavia qualche ingenuo. Se desideri un tattoo, ti consigliamo di investire qualche soldo in più per scegliere il migliore su piazza.

Per la cura del tattoo è importante seguire le indicazioni del tatuatore. Fare attenzione alla salute del tatuaggio è fondamentale e importante tanto quanto la scelta del tatuatore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons