Tatuaggio SkyLine: la guida completa

skyline tattooChi non ha un luogo preferito nel mondo? Chi non si è mai innamorato della skyline della città dei suoi sogni? Se amate viaggiare e portare sulla pelle il ricordo della vostra città preferita, potete scegliere di tatuarvi una skyline.

Oggi vi daremo qualche consiglio utile su un tatuaggio a tema skyline e vi guideremo nella scelta. Buona lettura!

Skyline: significato e idee

Se i viaggi sono il vostro hobby preferito e vi siete innamorati della skyline di Miami, di New York, di Londra o di Pechino (o di qualsiasi città che portate nel cuore) un tatuaggio con questo tema potrebbe essere perfetto per voi. Se invece desiderate visitare la capitale dei vostri sogni, ma non siete ancora riusciti a partire, la skyline della vostra città dei sogni potrebbe essere perfetta per ricordavi di raggiungere l’obiettivo al più presto.

Una skyline può simboleggiare non solo il ricordo di un viaggio speciale o di un obiettivo da raggiungere, ma può essere anche il simbolo di una nuova vita. Se avete lasciato la vostra terra per iniziare una nuova avventura in una capitale europea o del mondo, potreste tatuarvi la skyline della vostra nuova città come simbolo di buon augurio per un futuro roseo. Sta a voi scegliere quale significato dare alla vostra skyline. Potete optare per il classico profilo in bianco e nero o di tatuare la skyline in tanti colori per simboleggiare il fermento della città che non dorme mai.

Consigli utili

Scegliete un tatuatore esperto e che abbia mano ferma, anche se il tatuaggio skyline può sembrare semplice è necessario che il tatuatore sia bravo a realizzare i dettagli. Nessuno vorrebbe una linea tremolante sul proprio tatuaggio. Scegliete sempre il giusto tatuatore e fate attenzione alle sue referenze. Controllate che lo studio sia norma e diffidate da chi vi propone prezzi troppo bassi. Risparmiare con i tatuaggi può rivelarsi un grave errore.

Prendetevi sempre cura del vostro tatuaggio, idratatelo durante la guarigione e proteggetelo dai raggi del sole durante i mesi caldi con una crema solare spf 50. In questo modo eviterete i danni dei raggi solari e assicurerete al vostro tatuaggio una lunga vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons