Tatuaggio Sirenetta Ariel: la guida

Se ami i personaggi dei cartoni animati classici e ti piacciono le storie sentimentali, stai leggendo la guida per te. Oggi ti parliamo del tattoo dedicato alla famosissima sirenetta Ariel, l’eroina delle fiabe.

In questa nostra guida di oggi ti daremo anche dei consigli su come scegliere il tatuatore, su dove tatuarsi e su come fare per curare il tuo tattoo.

Buona lettura.

I nostri consigli

Se ti piacciono le principesse delle fiabe, la sirenetta Ariel è perfetta per te, ricorda però che la principessa dei cartoni vive una storia diversa da quella originale della sirena di Andersen. Nei cartoni la storia ha un lieto fine, mentre nella fiaba originale il destino della sirenetta è decisamente più tragico.

Se sei qui è perché ami la sirenetta dei cartoni e perché preferisci le storie a lieto fine. Puoi quindi tatuare, senza timori, la simpatica principessa dei cartoni nel suo stile colorato.

Se vuoi un tattoo dedicato alla sirenetta dei cartoni, puoi scegliere di tatuarla nella classica posa sullo scoglio, o mentre nuota assieme ai suoi amici pesci o mentre canta. Puoi anche tatuare la sua silhouette se preferisci uno stile più semplice.

Per un tattoo del genere è consigliabile optare per lo stile cartoon, ma se preferisci lo stilizzato puoi tatuare solo i contorni della figura della sirenetta o la sua silhouette.

Dove puoi tatuarti? Dipende dalla dimensione del tattoo che desideri. Se vuoi un tattoo stilizzato, puoi scegliere il polso, se invece vuoi qualcosa di più dettagliato consigliamo di scegliere una porzione di pelle più ampia come la spalla o il braccio.

Ricorda di scegliere un tatuatore esperto e con uno studio a norma, diffida da chi non ti presenta i suoi lavori e da chi ti propone prezzi troppo bassi per un tattoo. Non mettere a rischio la tua salute.

Come curare il tattoo? Puliscilo con acqua e sapone neutro due volte al dì e idratalo con della crema apposita fino alla completa guarigione della parte. Continua a seguire le nostre guide per avere tanti consigli sul fantastico mondo dei tatuaggi!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2024 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons