Tatuaggio Simpson: la guida completa

Ami il classico e ormai celeberrimo cartone animato Americano? Vuoi celebrare la tua passione lasciando un segno indelebile sulla tua pelle tutto dedicato ai Simpson? Sei nel posto perfetto per te.

Nella nostra guida di oggi ti parleremo dei tatuaggi dedicati ai Simpson e alle loro divertenti storie. Continua a leggere e scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

Tattoo Simpson: la guida

I Simpson presentano centinaia di personaggi diversi, ognuno con una personalità diversa e tutti particolari e divertenti. Un punto da cui partire potrebbe essere il tuo personaggio preferito. Quale personaggio delle serie ami di più? Sceglilo come tema, cerca una scena divertente associata ad esso ed adattala come idea per il tuo nuovo tatuaggio. Ami i personaggi principali? Ami la gag del divano? Scegli la tua puntata preferita o la gag che più ti piace e usala come tema per il tuo nuovo tattoo. Se invece non vuoi scegliere i personaggi principali perché ti sembra un tema un po’ banale, puoi scegliere tra i personaggi secondari o addirittura tra i tanti che compaiono una o pochissime volte durante la serie. Avrai un tatuaggio celebrativo della tua serie preferita originale e unico nel suo genere. Ricordi l’amato e odiato Poochie, il cane della serie Grattachecca e Fichetto? Potrebbe essere un’idea divertente per il tuo tattoo!

I nostri consigli

Anche oggi ricordiamo di scegliere sempre un tatuatore che sia competente e che abbia a disposizione uno studio a norma. Diffida da chi ti propone dei prezzi stranamente convenienti, potresti finire come cavia di qualcuno che si improvvisa tatuatore e subirne tutte le conseguenze. Se vuoi un tattoo ti consigliamo di spendere qualche soldo in più per trovare un tatuatore preparato e con uno studio a norma. Per curare il tattoo ricorda di affidarti ai consigli del tuo tatuatore e di seguirli con attenzione. La cura del tattoo è importante tanto quanto la scelta del tatuatore. Fare attenzione alla cura del tatuaggio ed eseguirla in modo appropriato abbassa notevolmente il rischio di contrarre delle infezioni anche severe.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons