Tatuaggio semi di carte da gioco: la guida

semi carte tattooHai voglia di un nuovo tatuaggio, ma non hai idee? Ti piace giocare a carte o semplicemente ami questo tema? Questa è la guida perfetta per te.

Oggi ti parleremo del tattoo con i semi delle carte da gioco da poker! Continua a leggere la nostra guida e troverai tanti spunti per il tuo tatuaggio.

Tatuaggio semi carte: la guida

I semi delle carte sono un tema interessante e sempre di moda per i tatuaggi. Gli amanti del poker, del gioco di carte o del gioco d’azzardo spesso scelgono questo tema per un tatuaggio. Il classico dei classici è l’asso di picche, simbolo di furbizia, intelligenza e potere. L’asso di picche è però un tema un po’ abusato, mentre è più raro trovare chi si tatui tutti e quattro i semi. Puoi tatuare i cuori, i quadri, le picche e i fiori sulle nocche o sulle falangi. I semi delle carte sono un tema perfetto per per le mani e per le dita. Se invece preferisci un tema più elaborato, puoi tatuare il classico poker d’assi, con tutti i semi, sulla schiena o sul torace. Anche la nuca è perfetta per accogliere un tatuaggio a tema semi delle carte da gioco. Dipende solo da te e dal tipo di tatuaggio che sceglierai. I semi delle carte si adattano particolarmente bene ai tatuaggi e sono un tema classico che non tramonterà mai.  

I nostri consigli

Scegliere un tatuatore esperto, competente e che abbia già una lunga esperienza alle spalle è una garanzia in più per un risultato soddisfacente. Il tatuatore deve anche avere uno studio che rispetti tutte le norme igienico-sanitarie imposte dalla legge, ricorda che è in gioco la tua salute. Se un tatuatore ti offre prezzi stranamente convenienti, potresti finire vittima di un inesperto o di qualcuno che si improvvisa tatuatore per guadagnare a discapito dei suoi clienti. Per curare il tuo tattoo ricorda di affidarti ai consigli del tuo tatuatore. Ricorda che la cura del tatuaggio è importantissima per ridurre il rischio di sviluppare infezioni anche serie. Mantieni il tatuaggio sempre ben pulito e correttamente idratato e avrai ottimi risultati.  

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons