Tatuaggio segnale stradale: la guida completa

tatuaggio segnale stradaleTra le migliaia di temi per i tatuaggi, ce ne sono alcuni davvero originali ed inusuali. Oggi vogliamo parlarti di un tema divertente e versatile per il tuo nuovo tatuaggio: i segnali stradali.

Ti sembra un’idea folle? Vediamo insieme in che modo svilupparla per un tattoo che sia originale, ma anche bello da vedere. Continua a leggerci e scoprirai tanti divertenti consigli.

La guida

I segnali stradali sono tanti, colorati e divertenti e si adattano bene al tema tattoo. Al momento ci sono anche tanti artisti e writers che utilizzano i segnali stradali come vere e proprie tele per le loro opere. Puoi scegliere una divertente opera a tema segnali stradali per il tuo tatto oppure inventarne una che ti rappresenti.

Se preferisci, puoi anche scegliere i classici segnali stradali. Se ti senti una persona pericolosa, puoi scegliere il classico segnale di pericolo o quello che indica la caduta dei massi o la strada sdrucciolevole; se invece hai un carattere chiuso e misterioso, puoi scegliere il divieto di accesso o di transito.

Se invece ti senti una persona provata dai tanti eventi della vita, puoi scegliere il segnale di strada dissestata. Come vedi anche in questo caso ci sono tanti diversi esempi tra cui scegliere.

A seconda dei tuoi gusti e della tua personalità puoi scegliere il tattoo migliore per te. I segnali stradali hanno una forma che si adatta perfettamente ad ogni parte del corpo. Il polso e la caviglia sono perfetti per questo tipo di tema, ma anche la spalla o la schiena.

I nostri consigli

È molto importante scegliere un tatuatore che sia competente, che abbia esperienza e che possa disporre di uno studio che segua tutte le norme igienico-sanitarie.

Non affidare la tua salute a chi ti promette risultati a dei prezzi troppo convenienti, potresti finire vittima di un bugiardo che sta solo cercando delle cavie o di guadagnare a discapito della salute. Se vuoi un tattoo nuovo di zecca, ti consigliamo di investire i tuoi soldi per un bravo tatuatore.

Ricorda infine di fare molta attenzione anche alla salute del tatuaggio che è importante tanto quanto la scelta del tuo tatuatore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons