Tatuaggio Sailor Moon: guida completa

tatuaggio sailor moonSailor Moon è un personaggio molto amato da grandi e piccini, è tra i soggetti più famosi dei manga giapponesi ed è apprezzato sia dalle ragazze che dai ragazzi.

Si tratta di un soggetto utilizzato anche nel mondo dei tatuaggi e, se sei un ammiratore della combattente che veste alla marinara, stai leggendo la guida giusta per te.

Ti daremo tante idee e consigli utili tra cui scegliere per individuare il tatuaggio a tema Sailor Moon più adatto a te.

Sailor Moon tattoo

Sailor Moon è perfetta da tatuare, c’è in versione classica del cartoon, in versione manga e persino nella versione baby. Le sue pose d’attacco sono sempre belle da vedere e rappresentano una vasta gamma di soggetti tra cui scegliere per un tatuaggio. C’è Moon con il cristallo di luna, con lo scettro o con la penna lunare, o in versione Serenity, o in versione trasformazione.

Tanti diversi soggetti tra cui scegliere tutti da dedicare alla paladina della giustizia che viene dal regno della Luna. La versione in trasformazione è perfetta per un tattoo stilizzato e delicato, basterà tatuare il profilo degli occhi chiusi della Sailor e un accenno di diadema o di cristallo d’argento per avere un effetto inconfondibile.

Se invece preferisci lo stile real, puoi scegliere di tatuare Sailor Moon in una delle sue pose classiche, sdraiata su uno spicchio di Luna mentre ammira il cielo, oppure mentre impugna lo scettro contro il nemico. Se vuoi un tatuaggio originale, puoi tatuare la silhouette Moon in trasformazione, optare per il bianco e nero o per tutti i colori che caratterizzano la trasformazione del personaggio.

Scegliere il tatuatore e curare il tattoo

Come sempre ricordiamo a tutti i lettori dei nostri articoli di scegliere con attenzione il tatuatore. Bisogna sempre scegliere un esperto che possegga uno studio a norma. Non bisogna affidarsi a chi propone prezzi troppo bassi perché potrebbe trattarsi di qualcuno che vuol guadagnare a discapito della sulla vostra salute.

Per curare il tatuaggio bisogna seguire le indicazioni che saranno fornite dal tatuatore. Consigliamo di tenere il tattoo sempre pulito e ben idratato con creme specifiche e di non indossare abiti troppo stretti che possano comprimere il tatuaggio durante la fase di guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons