Tatuaggio Route 66: la guida

route 66 tatuaggioSiete viaggiatori incalliti e avete vissuto una delle esperienze più suggestive che si possano desiderare? Avete attraversato in moto gli Stati Uniti percorrendo la leggendaria Route 66 e volete conservare il ricordo? E magari volete anche un tatuaggio. Ecco l’idea giusta per voi!

Un tatuaggio a tema USA che celebri la vostra esperienza sulla Route 66! Si tratta di un tema decisamente originale e potrete anche portare sempre con voi il ricordo del vostro fantastico viaggio.

Oggi vi daremo qualche consiglio utile per il vostro tatuaggio originale e a tema veramente americano!

Tattoo Route 66: idee e simboli

Gli USA vi hanno affascinato e avete fatto il viaggio della vita sulla Route 66, ora il sogno è finito e non fate altro che sospirare abbandonandovi ai ricordi. Un bel tatuaggio potrebbe essere un buon modo per celebrare la propria esperienza e per superare il trauma del ritorno alla normalità. Se amate il classico, potete scegliere di tatuare il semplice stemma Route 66, ma se volete variare potete scegliere di arricchire il tatuaggio con altre figure.

Il percorso della Route 66 è disseminato di tappe meravigliose, potreste tatuarvi il classico stemma della route e aggiungere l’itinerario da voi scelto. Ad esempio potete tatuare una strada stilizzata su cui segnare le tappe più importanti del vostro percorso. Avrete un tatuaggio personalissimo e decisamente originale per celebrare la vostra avventura. Questo tipo di tattoo è decisamente unisex e si adatta a tutti, se desiderate tatuare il percorso dettagliato dovrete scegliere una parte del corpo ampia come la schiena o il torace, se invece vi basta un piccolo simbolo ogni parte del corpo si adatta a questo tema.

I nostri consigli

Fate attenzione al tatuatore, scegliete chi presenta delle referenze e diffidate dagli inesperti e da chi propone prezzi stracciati solo per guadagnare a discapito della salute dei clienti.

Abbiate molta cura del vostro tatuaggio, pulitelo e idratatelo seguendo le indicazioni del tatuatore e proteggetelo dai raggi del sole nei mesi estivi. Il sole rovina i tatuaggi e vi basterà un po’ di crema solare con fattore di protezione 50 per scongiurare i danni dei raggi e per assicurare al tatuaggio una lunga vita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons