Tatuaggio per la sposa: qualche idea per il grande giorno

tatuaggio sposaLe spose indossano abiti meravigliosi, spesso in stoffe pregiate e finemente ricamate, a volte con scollature audaci o con le braccia scoperte. I tatuaggi, al giorno d’oggi, sono spesso intesi come un ornamento tanto prezioso quanto un ricamo o come un modo per tenere sempre con sé un avvenimento o un ricordo importante della propria vita.

Cosa c’è di più unico e importante del matrimonio e quale accessorio più bello di un tattoo nuovo e dai colori scintillanti? Celebrare un fidanzamento e un matrimonio in vista con un tatuaggio è una tendenza in crescita tra gli amanti dei tattoo. Nella guida di oggi vedremo insieme quali sono i tatuaggi più belli da abbinare ad un giorno tanto speciale.

Tattoo e matrimonio

Se hai optato per un vestito con la schiena scoperta, e vuoi sfoggiare un bel tatuaggio colorato che venga incorniciato dall’abito, puoi optare per un elegante tatuaggio floreale, molto femminile e decisamente in tema.

Se invece hai un abito con le braccia scoperte e vuoi dare un tocco di colore in più al bianco con un bel tattoo dai colori vivaci, puoi decorare il braccio con un tattoo dallo stile acquerellato. Lo stile acquerello si abbina perfettamente agli abiti preziosi ed eleganti e non ne turba l’armonia.

Se vuoi un tatuaggio ricordo, un piccolo gioiello da tenere segreto, puoi anche optare per un tatto che ricordi l’evento speciale, magari in un posto nascosto dal vestito, come la caviglia o la coscia. Alcune spose hanno sperimentato i tatuaggi bianchi, per creare un effetto tono su tono che si abbini al vestito. Pizzi ricamati direttamente sulla pelle come se l’abito fosse un tutt’uno con la persona che lo indossa. Un’idea originale non trovi?

Se pensi che un tattoo indelebile sia troppo per il matrimonio, puoi optare per i tatuaggi rimovibili dorati o argentati che si abbinano perfettamente con l’abito e che danno un tocco di luce e colore. Si trovano nelle gioiellerie e sono perfetti per ornare il corpo e farlo brillare nel giorno più speciale.

Come sempre ricordiamo di scegliere un tatuatore esperto e che abbia uno studio che rispetti le norme igienico-sanitarie. Meglio non rischiare, soprattutto se il tattoo è per un evento tanto importante!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons