Tatuaggio palloncino: guida e immagini

tatuaggio palloncinoSe non vedi l’ora di fare un nuovo tattoo, e ne desideri uno leggero, divertente e colorato, stai leggendo la guida giusta per te. I palloncini sono allegri, di tantissimi colori diversi e si adattano ad ogni carattere.

Vediamo di capire meglio insieme quali sono le caratteristiche del tema dei palloncini per un tattoo frizzante e gioioso.

Ti aiuteremo anche nella scelta del tatuatore migliore per te e ti daremo importanti consigli sulla cura del tatuaggio. Continua a leggere!

Tattoo palloncino

I palloncini sono allegri e colorati, tutti ci hanno giocato durante l’infanzia e anche gli adulti li utilizzano per festeggiare dei momenti felici. Il palloncino è simbolo dell’infanzia, della leggerezza dello spirito, dei sogni e dei sognatori, di chi ama viaggiare fisicamente o col pensiero, di chi ha un animo allegro e colorato.

Se sei una persona con un carattere gioioso, leggero, se sei un soggetto che ama volare e viaggiare o che semplicemente ama i colori, il palloncino è un tema perfetto per te. Puoi scegliere di tatuare un solo palloncino del tuo colore preferito o un gruppo di palloncini colorati per avere un tattoo multicolore e divertente.

Non ti resta che decidere a seconda dei tuoi gusti o della tua fantasia. Puoi abbinare i palloncini anche a dei soggetti umani, al classico omino stilizzato aggrappato al palloncino o alla bambina con palloncino rosso, tra le opere più famose ed amate di Banksy.

I palloncini sono un tema perfettamente unisex e, trattandosi di un tema estremamente personalizzabile, puoi scegliere qualsiasi parte del copro per il tatuaggio. Ti lasciamo con qualche consiglio fondamentale per la scelta del tatuatore e con qualche dritta per la cura del tuo nuovo coloratissimo tatuaggio.

I nostri consigli

Ecco infine i nostri consigli. Ricorda di scegliere un tatuatore che abbia delle referenze, che sia esperto e che abbia esposti i propri lavori. Diffida di chi ti fa prezzi sospettosamente stracciati. Tieni il tattoo sempre ben pulito con acqua tiepida e sapone neutro.

Lascialo asciugare all’aria e poi coprilo con una crema apposita per tenerlo idratato. Non toccare le crosticine, andranno via da sole dopo qualche giorno.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons