Tatuaggio Microfono: per chi ama musica e canzoni

Se hai bisogno di un consiglio per il tuo nuovo tatuaggio, stai leggendo la guida giusta per te. Oggi ti presentiamo un’idea adatta per tutti gli amanti della musica e non solo. Se sei musicista o cantante, o se semplicemente ti piace la musica o se hai la passione del canto, puoi pensare di tatuare un microfono.

Il microfono è un tema versatile che puoi tatuare come vuoi e in tutti gli stili. Vediamo ora insieme qualche consiglio per orientarsi su questo tema.

Buona lettura.

Tattoo microfono: la guida

Se ami cantare, il tema microfono è perfetto per te e per il tuo tattoo. Come anticipato, si tratta di un tema versatile e adattabile. Puoi tatuare un microfono stilizzato e in bianco e nero se ami i tattoo semplici e di piccole dimensioni. Se preferisci i colori puoi tatuare un microfono in stile cartoon, dalle linee morbide e allegre.

Se invece ti piace lo stile real, puoi optare per un tattoo dai tratti più reali, qualunque stile tu scelga avrai di certo un tatuaggio bello da vedere. Se non ti piace il classico microfono e se sei appassionato dello stile vintage, puoi tatuare il classico microfono da rock and roll o il classico vintage anni 20 o anni 50.

Puoi tatuare il microfono su una falange del dito se ti piacciono i tattoo piccoli e delicati, sul braccio se ami lo stile real o cartoon, o sul polpaccio se vuoi un tattoo di grandi dimensioni e ben dettagliato. Sta a te decidere a seconda dei tuoi gusti e delle tue preferenze.

Come curare il tattoo

Ti lasciamo con qualche breve consiglio su come trattare il tuo tatuaggio. Innanzitutto ti consigliamo di scegliere un tatuatore esperto e con uno studio a norma, non mettere a rischio la tua salute.

Proteggi il tattoo con la crema apposita, lavalo con sapone neutro e acqua tiepida due volte al giorno fino alla guarigione. Una volta che il tattoo sarà guarito, idratalo sempre con crema idratante per mantenere i colori vivi. Ricorda di proteggerlo sempre dal sole per evitare danni alla pelle e per evitare che i colori si danneggino.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons