Tatuaggio Mela: la guida e le foto

Sei alla ricerca di un tema interessante per il tuo nuovo tatuaggio? Vuoi un tema versatile e divertente, ma che possa anche avere qualche lato oscuro? Ecco la guida per te.

Oggi ti parleremo di un tema interessante e facile da adattare ai tuoi gusti: un tatto a forma di mela. Continua a leggere la nostra guida e avrai tanti interessanti dritte.

Tattoo mela: la guida

Una mela può sembrare un tema che poco si adatti ad un tatuaggio, ma non è così. La mela può essere simbolo di amore e passione, ad esempio di due metà che si incontrano, e quindi di un grande amore o del desiderio di un grande amore, oppure può associarsi al classico simbolo del peccato originale. Se invece vuoi uscire fuori dai temi classici, puoi scegliere la mela di Biancaneve nel momento dell’incantesimo della strega. Questo tema si adatta alle personalità o ai gusti più dark e magari essere simbolo del ricordo di un tradimento subito nella nostra vita. La mela stilizzata può essere una buona idea per un tatuaggio leggero e molto femminile. Una mela può essere anche il simbolo del nostro amore e rispetto per la natura e per l’ambiente. Le mele sono di tanti colori vivaci perfetti per un tatuaggio scintillante. Puoi scegliere la mela ad effetto real o quella a tema cartoon, non ti resta che scegliere quella che più ti piace. La mela si adatta ad ogni parte del corpo, se decidi per una piccola mela stilizzata, puoi scegliere il polso o la caviglia, se invece vuoi un tema più complesso, puoi scegliere zone del corpo più ampie, come il torace o la schiena.

I nostri consigli

Terminiamo la nostra guida ricordando che è importante scegliere il tatuatore giusto.  Scegliere un tatuatore competente e con uno studio a norma di legge è importante per evitare rischi. Lo studio del tatuatore deve essere pulito e a norma e lo stesso vale per i macchinari utilizzati. Diffida di chi ti propone prezzi sospettosamente stracciati e ricorda di fare attenzione anche alla cura del tuo tatuaggio. Curare con pazienza un tattoo è importante per evitare il rischio di infezione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons