Tatuaggio marchio a fuoco: guida completa

Oggi vi proporremo una guida su un tema per un tattoo davvero originale: quello con il marchio a fuoco. Non vi stiamo proponendo di marchiarvi davvero a fuoco con un ferro rovente! C’è un modo per rendere l’effetto marchio senza doversi davvero scarnificare col fuoco.

Basta un tatuaggio ben fatto e la mano di un tatuatore esperto bravo con lo stile real e 3D.

Nell’articolo di oggi vi proponiamo qualche idea interessante e alcuni consigli per un tatuaggio unico e particolare! Buona lettura.

Tatuaggio marchio a fuoco: la guida

Nel mondo delle scarnificazioni sono molto amati i reali marchi a fuoco, ma noi vi proponiamo un’idea un po’ meno dolorosa per un tattoo davvero originale. Il marchio a fuoco può essere simbolo di una passione forte che esce dal nostro cuore o il simbolo di un’appartenenza ad un gruppo o ad un ideale.

Si marchia a fuoco per dare un’identità e un padrone a qualcosa o al bestiame. Un tempo si marchiavano le persone per punizione, come succedeva ad esempio a ladri e/o lussuriosi. La marchiatura a fuoco non ha di certo una storia piacevole, ma può essere un tema interessante per un tatuaggio dallo stile grintoso e rock.

Potete tatuare a fuoco il simbolo della vostra famiglia, se ne avete uno, il logo della vostra band preferita (ma badate bene a non scegliere passioni adolescenziali) oppure le iniziali della persona cara, ma fate attenzione a non scegliere fidanzate o fidanzati perché potreste pentirvene.

Potete scegliere di tatuare il solo marchio oppure il marchio e lo strumento per la marchiatura, tutto dipende dai vostri gusti. Potete scegliere un marchio che ancora mostra il sangue o il disegno di un marchio già guarito con effetto rilievo, anche in questo caso tutto dipende dai vostri gusti o da se volete un tatuaggio a colori oppure in bianco e nero.

Come sempre vi consigliamo di scegliere un tatuatore esperto che sia capace di rendere lo stile real e il 3D. Non affidatevi a mani inesperte che potrebbero non solo lasciarvi per sempre sulla pelle un lavoro scadente, ma anche mettere a rischio la vostra salute. Fate sempre attenzione alla scelta del tatuatore!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons