Tatuaggio macchine: la guida completa

tatuaggio macchineCi sono persone appassionate di calcio, di musica, di animali e ci sono anche persone che vanno letteralmente pazze per i motori. Se non è raro vedere persone con tatuaggi a tema calcistico, musicale e animale, è più difficile trovare qualcuno che abbia un tatuaggio a tema auto.

Ci sono persone che amano talmente tanto la propria auto (o una marca in particolare), da desiderare di tenere per sempre un ricordo di questa passione sulla propria pelle. Come biasimarli?

Se un appassionato di calcio può emulare il proprio beniamino scopiazzandone i tatuaggi o anche dedicandogliene uno, un appassionato di motori può benissimo tatuarsi un’auto, non c’è nulla di strano.

Tatuaggio auto: quale scegliere

Siete affezionati alla bella 500 di vostro nonno e la state restaurando? Perché non regalarle un degno tributo con un bel tatuaggio? Questa potrebbe essere una bella idea.

Avete rottamato la vostra amata automobile e volete conservarne il ricordo per sempre? Potete pensare di tatuarvi la vostra amica di mille avventure in memoria dei vecchi tempi, magari personificandola e rendendola più simpatica con una caricatura da cartone animato.

Se siete appassionati di rosse fiammanti, avete un vasto elenco di meraviglie del design da cui scegliere e di certo il tatuaggio sarà un pezzo d’arte se sceglierete un tatuatore esperto e competente.

Ci sono migliaia di modelli di auto con infinite combinazioni di colori, potete sbizzarrire la vostra fantasia e divertirvi un mondo nella scelta. Se amate le corse o i film d’azione alla Vin Diesel, potete arricchire il tatuaggio con un po’ di gas dal tubo di scarico o con una bella esplosione fiammeggiante alle spalle dell’auto. Anche i temi sono variegati ed interessanti oltre che divertentissimi. Non avrete limiti!

Qualche consiglio pratico

Sconsigliamo sempre di buttarsi nelle mani del primo che capita. Ogni tatuaggio va fatto da un tatuatore serio con uno studio a norma. Prendere troppo alla leggera certi argomenti potrebbe portare a delle conseguenze pericolose per la vostra salute.

Ricordate sempre che anche il vostro impegno nella cura del tatuaggio è fondamentale per prevenire infezioni, traumi e spiacevoli inconvenienti. Pazienza e attenzione sono sempre le nostre parole d’ordine.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons