Tatuaggio macchina fotografica: la guida

tatuaggio fotoTra gli appassionati di fotografia ci sono di certo anche amanti dei tatuaggi alla ricerca del tattoo giusto per celebrare la propria passione. Se siete amanti delle foto e dovete anche scegliere il tema per il vostro nuovo tattoo, state leggendo la guida giusta per voi.

Oggi parleremo del tatuaggio a tema macchina fotografica e vi daremo anche qualche idea e qualche consiglio utile per la vostra scelta. Siete pronti a saperne di più?

Buttatevi nella lettura del nostro articolo.

Tatuaggio macchina fotografica: la guida

Potete scegliere tra una vasta gamma di modelli di macchine fotografiche. Se amate le macchine classiche, quelle quasi in stile old school, potete scegliere questo tema evergreen. Se invece preferite lo steampunk, potete benissimo adattare il tema della macchina fotografica a questo particolare stile. Se invece vi piacciono le fotocamere di ultima generazione, potete scegliere di tatuarvi proprio la vostra, magari in stile real.

La macchina fotografica si può tatuare sia in stile real che in stile stilizzato, può essere rappresentata in tutte le sue parti o solo con struttura e obiettivo dando vita ad un tatuaggio piccolo, simbolico ed elegante. Tutto dipende dai vostri gusti e dal vostro stile preferito.

Potete scegliere il bianco e nero oppure lo stile a colori, o la tecnica del tatuaggio acquerellato, il tema della macchina fotografica si adatta benissimo ad ogni stile, compreso l’old school! L’unico limite è la vostra fantasia. Vi basta scegliere seguendo il vostro istinto.

I nostri consigli

Come sempre vi ricordiamo di scegliere un tatuatore competente che sappia come realizzare i dettagli e lo stile real. Non bisogna mai affidarsi ad un tatuatore improvvisato perché, oltre ad avere un brutto tatuaggio, potreste anche mettere a rischio la vostra salute. Controllate che lo studio sia a norma e che il tatuatore esponga dei veri lavori effettuati in precedenza.

Vi consigliamo di curare il tatuaggio con particolare attenzione e di seguire le indicazioni del tatuatore. Utilizzate le creme specifiche per la cura dei tatuaggi e tenete il tatuaggio sempre ben pulito e correttamente idratato. Non indossate abiti troppo stretti che vadano a premere sul tatuaggio in fase di guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons