Tatuaggio Londra: idee e soggetti

Vuoi un tatuaggio trendy e alla moda, ma non vuoi scadere nel banale e vuoi essere comunque originale? Il tatuaggio ispirato a Londra potrebbe essere l’idea giusta per te. 

Londra ha tanti luoghi e monumenti simbolo che ben si adattano ad un tatuaggio unisex, perfetto sia per il corpo maschile che per quello femminile.

Se ti stai arrovellando per trovare il tema giusto per il tuo nuovo tattoo, potresti prendere spunto da questa nostra guida. Continua a leggerci e ti daremo tanti spunti per il tuo nuovo tattoo a tema London. Buona lettura.

Tattoo Londra: la guida

Perché un tatuaggio ispirato a Londra? Perché è una città sempre giovane, rivoluzionaria, unica nel suo genere e simbolo delle grandi rivoluzioni musicali e giovanili. Se ami la musica o se hai semplicemente adorato il tuo viaggio a Londra, potresti scegliere proprio questo tema per il tuo tattoo.

Il Tower Bridge o il Big Ben sono i simboli classici di Londra, ma puoi anche scegliere il simbolo della metro, il classico skyline oppure un tattoo stilizzato in bianco e nero che raccolga tutti i simboli della città. Anche la classica tazzina da te inglese è un ottimo spunto per un tatuaggio ispirato a Londra. Qualche ardito appassionato di tattoo ha deciso di tatuare l’intera mappa della London underground!

La posizione adatta per un tattoo a tema Londra è il braccio, ma si adatta anche all’avambraccio o al polpaccio o anche alla spalla. Dipende dalla grandezza e dalla forma del tatuaggio. Puoi scegliere di fare un tattoo colorato oppure optare per il bianco e nero, scegliere lo stile real, acquerellato oppure old school che si adatta perfettamente a Londra.

Come curare il tattoo

Come sempre ti ricordiamo di scegliere un tatuatore preparato ed esperto che possieda uno studio a norma, non fidarti di chi ti propone prezzi stranamente bassi, potresti mettere a rischio la tua salute!

Per curare il tuo tatuaggio è importantissimo seguire con attenzione le indicazioni che ti saranno date dal tatuatore. Tieni il tattoo ben pulito ed idratato con creme specifiche, non indossare abiti troppo stretti e non toccarlo con le mani sporche mentre sta guarendo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons