Tatuaggio in onore di Joe Strummer

La musica punk è la tua preferita e sei un fan dei Clash fin dall’adolescenza? Non vedi l’ora di avere un tatuaggio tributo all’indimenticabile Joe Strummer per portare il suo ricordo sempre con te? Sei decisamente sulla guida giusta. Ti aiuteremo nella scelta del tuo nuovo tatuaggio.

Joe Strummer è l’icona per eccellenza dei Clash e si tratta di un tema davvero adatto ad un tatuaggio. Continua a leggere per avere tutti i consigli di cui hai bisogno sul mondo dei tattoo. Buona lettura.

Tattoo Joe Strummer

Joe Strummer è stato una delle più grandi icone del punk rock e la sua fama non accenna a svanire. Joe Strummer è stato un artista che ha influenzato tutta la scena del punk rock inglese e mondiale e non solo. Il suo fascino è intramontabile e la sua figura è perfetta per un tattoo.

Se vuoi tatuare Joe Strummer, puoi optare per lo stile real, per quello stilizzato, per il cartoon e di certo per l’old school. Per lo stilizzato puoi scegliere la sua posa in cui distrugge la chitarra come sulla copertina di London Calling e per il real puoi scegliere il suo profilo.

Per l’old school puoi scegliere qualsiasi immagine del punk rocker, con i suoi particolari capelli acconciati. Puoi aggiungere al tattoo anche una scritta con una frase da una canzone che ami o con il titolo di uno degli album dei Clash.

L’icona di Joe Strummer è perfetta per essere tatuata sul braccio o sulla spalla, ma non dimenticare di scegliere sempre un tatuatore esperto con uno studio a norma. Dalla scelta del tatuatore dipende la tua salute prima ancora che la riuscita del tattoo.

Per la cura del tatuaggio segui le indicazioni del tatuatore. Proteggilo con la crema apposita fino a completa guarigione e tienilo pulito. In estate tienilo protetto dal sole con una crema solare che abbia non meno di 50 spf, in questo modo eviterai di sbiadire i colori.

Vedrai che grazie alle nostre semplici regole il tuo tatuaggio tributo a Joe Strummer rimarrà definito anche per tantissimi anni. Continua a leggere le nostre guide per avere tutti i consigli di cui hai bisogno nel mondo dei tatuaggi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons