Tatuaggio impronta digitale: guida e idee

tatuaggio-impronta-digitaleGli amanti dei temi originali per i tatuaggi apprezzeranno di certo il consiglio di oggi. Se desiderate un tatuaggio davvero unico e impossibile da trovare sulla pelle di un’altra persona, un tatuaggio a tema impronte digitali potrebbe essere la scelta giusta.

Le impronte digitali sono la nostra firma, sono tutte diverse ed è praticamente impossibile trovare qualcuno che le abbia uguali a noi. Per questo motivo, se sceglierete di tatuare delle impronte digitali, sarà impossibile trovare qualcuno con lo stesso identico tatuaggio. Il tema potrà essere simile, ma il tatuaggio non sarà mai uguale.

Il tema

Tatuare delle impronte digitali potrebbe essere un tributo a qualcuno a cui si è particolarmente legali. Se ad esempio siete particolarmente legati a vostra madre o a un fratello o una sorella, potete scegliere di tatuare le sue impronte per essere certi di portare per sempre sulla vostra pelle un ricordo della persona a cui tenete.

Se siete molto legati a tutta la vostra famiglia, potete scegliere di tatuare un’impronta di ognuno per portare sempre con voi l’affetto dei vostri cari. Lo stesso può essere fatto come tributo a degli amici. Se invece volete tatuare le impronte del vostro partner, potete combinare la vostra e la sua impronta per formare un romantico cuore. Una bellissima idea per promettersi amore eterno.

Se avete una famiglia molto numerosa, potete scegliere di combinare le impronte per formare la chioma di un albero e magari scegliere un colore diverso per ogni impronta. Avrete così un tatuaggio coloratissimo e delicato.

I nostri consigli

Il tatuaggio a impronte digitali può essere adattato ad ogni parte del corpo, a seconda della dimensione che sceglierete per il vostro tatuaggio. Se optate per un’impronta di piccole dimensioni, potete posizionarla su una caviglia o su un polso o anche dietro l’orecchio. Se invece desiderate un tatuaggio più elaborato, la spalla, il braccio o la schiena possono essere adatti, ma potete scegliere la posizione che preferite.

Un tatuaggio del genere è ricco di dettagli e richiede una grande abilità nel tatuare. Per questo vi consigliamo di scegliere un tatuatore esperto e che sappia rappresentare bene anche i particolari più piccoli.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons