Tatuaggio Hobbit: guida e idee

hobbit tattooAdori la saga di Film il Signore degli Anelli e anche la saga de Lo Hobbit e vuoi un tattoo da dedicare ai tuoi eroi preferiti? Stai cercando un tema alla moda per un tatuaggio? Il tatuaggio a tema Lo Hobbit potrebbe essere perfetto per te.

Lo Hobbit è una saga in tre parti ricca di creature affascinanti, spaventose o addirittura bellissime. Il tema è perfetto sia per i ragazzi che per le ragazze e si tratta di un tattoo perfettamente unisex.

Se stai cercando un tema per il tuo prossimo o primo tattoo, potresti scegliere proprio Lo Hobbit. Continua a leggere e capirai come orientarti nella scelta del tuo tatuaggio. Buona lettura.

Tattoo Lo Hobbit: la guida

Come anticipato Lo Hobbit è una saga in tre episodi. Gli hobbit sono una particolare razza di uomini dell’universo fantasy creato da J.R.R. Tolkien. Appaiono per la prima volta ne Lo Hobbit e poi anche ne Il Signore degli Anelli.

Sono personaggi che amano la vita semplice e sono molto sociali, non amano la guerra e non vorrebbero mai utilizzare armi per offendere. Se sei un animo gentile, pacifico e ami il fantasy e le storie di Talkien, un tattoo a tema Lo Hobbit è perfetto per te.

La posizione migliore per un tattoo a tema Lo Hobbit è la schiena, è un tema perfetto per le grandi dimensioni e che si adatta anche a paesaggi ricchi ed elaborati, quindi avrai bisogno di una grossa porzione di pelle per evidenziare tutti i dettagli.

Anche la coscia si adatta perfettamente e, se scegli un tattoo non troppo grande, puoi adattarlo anche al braccio. Il tattoo si adatta allo stile real sia colorato che in bianco e nero.

Come curare il tattoo

Concludiamo con i nostri consigli sulla cura del tatuaggio. Scegli sempre solo un tatuatore esperto con uno studio a norma. Per curare il tatuaggio utilizza creme specifiche e tienilo sempre pulito ed idratato.

Lavalo con acqua e sapone neutro e segui le istruzioni che ti saranno fornite dal tatuatore. Non indossare abiti troppo stretti e non toccarlo mai con le mani sporche, soprattutto durante la fase di guarigione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons