Tatuaggio galassia: la guida completa

tatuaggio galassiaChi non ha mai sognato di viaggiare nello spazio infinito o di fare un viaggio interstellare? Tutti noi siamo affascinati dall’universo e dai suoi misteri, qualcuno ha avuto la fortuna di studiarne e capirne i segreti, altri rimangono ad osservare meravigliati.

Alcuni appassionati di universo, o anche viaggiatori dell’immaginazione o amanti della letteratura scientifica, potrebbero scegliere di tatuarsi una galassia come simbolo della propria passione. Vi daremo qualche consiglio su quale tatuaggio scegliere e sui vari significati nascosti dietro alla figura delle galassie.

Galassie: il significato

Le galassie possono avere molti significati, tra cui:

  • Bisogno di libertà;
  • Infinito;
  • Sogni sconfinati;
  • Introspezione;
  • Sconosciuto.

Sembra strano che una galassia possa essere simbolo di infinito, ma anche di introspezione. Cosa c’è dentro di noi se non una galassia di esperienze e sensazioni? Una galassia potrebbe anche essere simbolo della conoscenza di sé e del proprio io. Tatuarsi uno squarcio sulla pelle con una galassia dentro potrebbe avere questo significato.

Tatuaggio galassia: i nostri consigli

Molti preferiscono tatuarsi la luna o i pianeti, è più raro trovare un tatuaggio a tema galassia. Tatuaggi tanto complessi possono rappresentare una vera sfida per i tatuatori, per questo consigliamo sempre di scegliere un tatuatore capace che possa tener testa alle galassie.

Potreste decidere di tatuare uno squarcio sulla pelle che si apra su una colorata e profonda galassia o se preferite i tatuaggi più semplici, potete scegliere una galassia stilizzata.

Ci sono alcuni tatuatori tanto bravi da riuscire a tatuare senza contorni e facendo sembrare la pelle dipinta con gli acquerelli. Se conoscete un tatuatore tanto bravo, una galassia sulla pelle potrebbe essere così luminosa da sembrare vera. In questo caso un tema del genere è consigliato.

Potreste tatuare anche un cuore con dentro una galassia, in rappresentanza delle vostre emozioni o anche un unicorno o una balena che si muovono tra le stelle.

A seconda di come deciderete di tatuare la galassia, potete scegliere la parte del corpo più adatta. Per una piccola galassia stilizzata possono andar bene anche zone piccole, come i polsi o le caviglie. Per un tatuaggio dal respiro più ampio, avrete bisogno di più spazio come il torace, il fianco o la schiena.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons