Tatuaggio Fiori di Pesco: significato ed immagini

tatuaggio fiori di pescoIl tatuaggio con i fiori di pesco è molto popolare, soprattuto tra le donne.

Si tratta di un tattoo molto elegante e raffinato, un tatuaggio adatto ad ogni parte del corpo.

Utilizza tonalità di colore molto simili a quelle della nostra pelle ed ha quindi anche l’innegabile pregio di essere meno appariscente, regalando il suo segreto solo a chi lasciamo guardarci da molto vicino.

Il significato del fiore di pesco

Così come gli altri alberi in fiore, il tatuaggio con il fiore di pesco ha un significato che rimanda alla fioritura, alla raccolta di quanto si è seminato, alla rinascita nella bellezza di chi lo porta. Immaginate cosa succede in un frutteto appena arriva la primavera.

Gli alberi, fino ad allora spogli, si trasformano in una sinfonia di colori, regalandoci una meraviglia che solo madre natura è in grado di offrirci.

Anche il tatuaggio con il fiore di pesco ha lo stesso significato, e mostra la stessa incredibile trasformazione: bellezza, fioritura, rinascita, questi sono i significati più profondi di questo bellissimo tatuaggio, per il quale abbiamo anche preparato la nostra solita galleria di immagini.

Scarica il fiore di pesco che più ti piace

Potrai pescare dalla nostra galleria il disegno che più ti piace, portarlo al tuo tatuatore e cominciare a disegnare quello che più si adatta ai tuoi gusti e al tuo corpo. Nel caso in cui niente di quello che vedi ti soddisfi, puoi sempre rivolgerti al nostro staff per un disegno personalizzato.

Ricordati che un tatuaggio è per sempre, e che prima di farlo farai bene ad essere assolutamente certo di quanto andrai a mostrare orgogliosamente sul tuo corpo.

Articoli che ci piacciono:

loading...

1 Commento

  1. Mi sono tatuata il pesco sulla schiena giusto ieri pomeriggio, e sono assolutamente soddisfatta 🙂 Riguardo all’eleganza e alla raffinatezza penso dipenda molto dallo stile che viene utilizzato… Per esempio Io trovo che il giapponese sia molto scontato, e ho preferito farlo in stile bozzetto acquarellato. La simbologia che avete descritto è assolutamente perfetta, proprio come te la raccontano in oriente! Complimenti per il sito 😉

    P.S., la fate una pagina sulla simbologia del lupo? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2016 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons