Tatuaggio ferro di cavallo: la guida

È arrivato il momento di fare un nuovo tatuaggio, ma non hai idee per il tema? Scegliere idee nuove per un tatuaggio non è sempre immediato e, se sei alla ricerca di un aiuto per il tuo tattoo, sei nel posto giusto.

Oggi ti proponiamo un tema evergreen e amato da sempre: il ferro di cavallo.

Ecco la guida con tutti i consigli che cerchi per il tuo nuovo tatuaggio.

I nostri consigli

Se sei un amante dei tatuaggi classici e ti piacciono i tattoo dallo stile vintage, il tema ferro di cavallo è quello giusto per te. Questo tema si adatta perfettamente al classico stile old school, o al real, si adatta perfettamente anche al nuovo stile geometrico oppure a quello stilizzato.

A seconda dei tuoi gusti, puoi scegliere lo stile che meglio si adatta a te. Se preferisci lo stilizzato e i tattoo discreti, puoi tatuare il ferro di cavallo in nero pieno e su un polso come portafortuna.

Se invece ti piace lo stile vintage, puoi scegliere l’old school, uno dei temi principali per questo tipo di tatuaggi. Troverai di certo tantissimi esempi e spunti.

Dove puoi tatuare il ferro di cavallo? Come dicevamo, per un tattoo piccolo e stilizzato, vanno benissimo le dita, il polso, la caviglia oppure puoi tatuarti dietro l’orecchio.

Se invece ti piace di più un tattoo old school, puoi tatuare la spalla, il braccio oppure l’avambraccio. Il ferro di cavallo è perfetto per gli abbinamenti old school con rose, pin-up o paesaggi. Se preferisci lo stile geometrico, puoi arricchire il ferro di cavallo con i classici decori, per un tattoo più d’impatto.

Lo stile old school si adatta ad un tattoo colorato, mentre quello geometrico o stilizzato al bianco e nero. Come scegliere il tatuatore giusto per te? Prendi appuntamento da un tatuatore che abbia uno studio a norma e che esponga i propri lavori.

Non affidarti a chi improvvisa, è un rischio per la tua salute. Ricorda di curare sempre il tattoo, di lavarlo con acqua e sapone neutro e di idratarlo con la crema apposita. Continua a seguirci per conoscere tutte le novità del mondo dei tattoo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons