Tatuaggio fenicottero: idee e guida

La moda del momento è: fenicotteri rosa. Sei vuoi un tatuaggio colorato e di tendenza, abbiamo l’idea adatta a te.

Nella nostra guida ti parleremo del divertente e colorato tatuaggio fenicottero! Continua a leggere e scoprirai tante dritte interessanti per il tuo nuovo e colorato tattoo.

Tatuaggio fenicottero: idee e consigli

I fenicotteri sono degli animali bellissimi e colorati, che prendono il proprio colore dalla loro dieta, mangiano infatti dei gamberetti che gli conferiscono la classica colorazione rosa del piumaggio. Sono animali liberi e, un tatuaggio a tema fenicottero rosa, si adatta perfettamente alle personalità più indipendenti. Il fenicottero è anche un simbolo di carica sessuale o di amore, o di equilibrio o di una personalità sognatrice. Se hai una personalità libera o sognatrice, il tattoo fenicottero è perfetto per te. Puoi scegliere lo stile acquerello, il real o il cartoon. Lo stile acquerello è perfetto per dare l’idea della leggerezza del fenicottero, mentre lo stile cartoon è perfetto per le personalità spiritose. Lo stile real è perfetto per sottolineare la personalità dell’animale. Il fenicottero rosa richiama anche la fenice, l’animale mitico che rinasce dalle proprie ceneri. Quindi se hai una personalità che non si arrende mai, se sei una persona che rinasce e combatte, puoi scegliere il fenicottero rosa per esprimere il tuo carattere.

I nostri consigli

Concludiamo la nostra guida ricordando che è fondamentale scegliere il giusto tatuatore. Un tatuatore competente e con uno studio a norma minimizza il rischio di contrarre infezioni e di ritrovarsi con un tatuaggio orribile fatto da un inesperto. Se un tatuatore ti propone un tatuaggio a prezzi sospettosamente bassi, non fidarti. Potresti finire vittima di un imbroglione che vuol guadagnare a discapito della tua pelle. Spendere qualche soldo in più per affidarsi ad un tatuatore con delle competenze aiuta a ridurre i rischi e ad ottenere il tatuaggio che desideri. Non dimenticare di chiedere le referenze e di controllare i lavori passati del tatuatore. Per curare il tuo tattoo, segui i consigli del tuo tatuatore, tienilo sempre ben pulito e idratato e proteggilo dal sole. Fare attenzione alla cura del tatuaggio abbassa il rischio di rovinare il tatuaggio e di contrarre infezioni.  

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons