Tatuaggio Emoticon: le idee più simpatiche e belle

emoticon tatuaaggioVuoi un tatuaggio allegro, colorato ed unico? Il tatuaggio con le emoticon potrebbe essere la scelta giusta per te. Se hai un carattere allegro e divertente e vuoi un tattoo originale, stai leggendo la guida per te. Le emoticon sono amatissime da grandi e piccini e sono entrate nel linguaggio quotidiano grazie ai social e alle chat.

Oggi diamo degli interessanti consigli per scegliere l’emoticon perfetta per il tuo tattoo.

Emoticon: significati e simboli

Non è difficile capire quali siano i significati delle emoticon, dato che rappresentano le emozioni che tutti proviamo ogni giorno. Ci sono le emoticon allegre, quelle tristi, quelle arrabbiate, quelle innamorate o colorate e decorate e le più particolari come quella con gli occhiali da sole o con la febbre.

Basta aprire le chat per trovare centinaia di bellissime e coloratissime emoticon come esempi per scegliere il proprio tatuaggio. Ti basta scegliere quella che più ti rappresenta tra le tante disponibili. Se sei un tipo sempre allegro, puoi scegliere tra le emoticon felici, se invece sei innamorato, scegli quelle con tanti allegri cuoricini. Se invece le adori tutte e non sai scegliere, puoi tatuarne anche più di una.

È un tema che si adatta sia al corpo maschile che a quello femminile, quindi si tratta di un tatuaggio perfettamente unisex. Inoltre si adatta a tutte le parti del corpo, le emoticon hanno dimensioni ridotte e sono perfette per il polso o per dietro le orecchie e per qualsiasi altra zona. L’unico limite è la tua fantasia!

Come curare il tuo tattoo

Ti salutiamo con qualche consiglio utile per la cura del tuo tattoo. Ricordiamo a tutti i nostri affezionati lettori che è fondamentale scegliere un tatuatore esperto con uno studio a norma e che rispetti la legge.

Non affidarti a chi non ha uno studio nè referenze o da chi ti propone sconti stranamente convenienti. Potrebbe essere una persona che lavora senza esperienza e che sta cercando di guadagnare a tue spese e a discapito della tua salute.

Ricorda di tenere il tattoo sempre ben pulito ed idratato, lavalo con acqua tiepida e sapone neutro circa due volte al giorno, lascia asciugare e coprilo con un sufficiente strato di crema apposita.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons