Tatuaggio dedicato alla mamma: la guida

tatuaggio mammaLa mamma è sempre la mamma e anche i più truculenti motociclisti sono spesso rappresentati con un tattoo dedicato alla propria madre. Niente a che fare con i mammoni o con i cocchi di mamma, si tratta di devozione e rispetto per una grande donna!

Che siate affezionati alla vostra mamma o che la ammiriate con la luce negli occhi o che vogliate dedicarle un tatuaggio se purtroppo non c’è più, il tattoo dedicato alla mamma resta sempre un tema famoso e molto apprezzato.

Tatuaggio per la mamma: qualche idea

Se siete molto giovani e volete farvi un tattoo, ma vostra madre non vuole, e pensate di rabbonirla con un tattoo dedicato tutto a lei, sappiate che spesso questo metodo non funziona. Se invece siete grandi e vaccinati, potete scegliere il tattoo che più vi piace per dedicarlo alla mamma.

Molti scelgono il classico cuore con una fascia con il nome della madre o con la semplice scritta ”Mom”. Altri invece scelgono di tatuarsi la frase di una canzone dedicata alla mamma o un nastro con una frase dolce indirizzata alla propria madre. Altri inseriscono il nome della madre nel simbolo dell’infinito per rappresentare l’amore della mamma e per la mamma che non finisce mai, qualsiasi cosa accada.

Se amate i tatuaggi dai temi un po’ meno abusati, potete decidere di tatuare il volto di vostra madre, ma avrete bisogno di un tatuatore davvero bravo con lo stile real per non rischiare di avere sulla pelle un autentico pastrocchio. Anche i tatuaggi old school dedicati alla mamma sono davvero belli da vedere, il nome della mamma sotto l’elsa di una spada o dentro un’ancora sono i temi più amati dagli appassionati degli old school tattoo.

Se volete qualcosa da tatuare in coppia, potete scegliere tattoo che completano il significato se visti assieme, come i pezzi di un puzzle con i vostri nomi o i classici cuori a metà. Per onorare la vostra amata mamma avete ora tante idee tra cui scegliere, ora non vi resta che trovare il tatuatore giusto per voi, che rispetti le norme igieniche e che sappia rappresentare bene il tema da voi scelto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons