Tatuaggio coordinate geografiche: la guida completa

coordinate geografiche tattooIl tatuaggio con tema geografico è diventato ultimamente uno dei classici più amati dai tatuati: da tema inusuale, infatti, è diventato diffuso e di moda.

Oggi vi parliamo di tatuaggi con coordinate geografiche, il tema è lo stesso, ma al momento non si vedono in giro molti tatuaggi con le coordinate. Se amate il tema geografico per il vostro tatuaggio, ma non volete la solita carta geografica, ecco lo stile che fa per voi. Avrete un tattoo originale e  unico.

Se avete un cuore da sognatore e uno spirito da viaggiatore, il tattoo con le coordinate è proprio quello che fa per voi. In questo articolo vi daremo qualche consiglio utile sull’argomento. Buona lettura.

Coordinate geografiche: idee e simboli

Amate viaggiare per il mondo e avete lasciato il cuore in un posto particolare? Oppure sognate di visitare un luogo nel mondo, ma non ci siete ancora riusciti? Tatuate le coordinate del viaggio della vostra vita o del viaggio dei vostri sogni, così porterete con voi il ricordo di un’esperienza meravigliosa o la speranza di rivedere il vostro luogo del cuore.

Ogni viaggio racchiude storie e ricordi o speranze e sogni, e il vostro tatuaggio sarà di certo speciale. Le coordinate potrebbero anche essere il simbolo di un viaggio spirituale o un obiettivo da raggiungere, sta a voi scegliere il significato che più si adatta al vostro percorso di vita. Se desiderate un tatuaggio variopinto, potete scegliere lo stile colorato per il vostro nuovo tatuaggio, se invece preferite il bianco e nero, le scritte si adattano benissimo al monocolore.

Qualche consiglio pratico

Fate attenzione quando scegliete il tatuatore. Il mondo dei tatuaggi si è riempito di gente che improvvisa per guadagnare a discapito della salute dei clienti. Scegliete il tatuatore giusto, controllate che lo studio sia a norma e guardate i lavori. Accertatevi che il tatuatore abbia esperienza e non fidatevi di chi vi propone prezzi stracciati. Ricordate che scegliere il tatuatore sbagliato potrebbe esporvi a rischi seri per la salute. Prendetevi sempre cura con attenzione del vostro tatuaggio, idratatelo e pulitelo bene durante la guarigione e di proteggetelo dal sole durante i mesi estivi.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons