Tatuaggio con lettera dell’alfabeto: un classico

Se ti va di fare un tatuaggio che sia anche un grande classico che non passa mai di moda, puoi pensare ad una simpatica lettera dell’alfabeto.

Anche se è un tattoo che si vede spesso in giro, è difficile trovare qualcuno che abbia proprio la tua stessa lettera tatuata anche con lo stesso stile.

Per questo puoi rendere il tattoo lettera dell’alfabeto unico ed originale personalizzando i colori, lo stile, il font e le dimensioni. Vedrai che nessuno avrà un tatuaggio che sia uguale al tuo.

Continua a leggere questa guida per avere i consigli che ti servono per trovare lo stile di tattoo che si adatta a te.

Un simbolo che non passa mai

La lettera dell’alfabeto fa parte dei grandi classici del tattoo, un qualcosa che non passa mai di moda e che, come anticipato, puoi personalizzare in ogni modo possibile in modo da renderlo unico ed originale.

Puoi fare una lettera gotica, oppure una in stile capolettera delle miniature, oppure scegliere un font più semplice, o tatuarla in negativo, colorata, in bianco e nero, acquerellata, formata da ossicini, rami di pianta e chi più ne ha più ne metta.

Visto che in poche semplici righe abbiamo pensato a tantissime opzioni? Metti in moto la tua fantasia, pensa a cosa ti piace e troverai anche lo stile di tattoo giusto per te.

Puoi anche associare la lettera ad altre figure, ad una scena o a quello che vuoi, dipende da cosa hai scelto di comunicare con il tuo tatuaggio nuovo.

Ti salutiamo ricordandoti come sempre di non affidarti alle mani di chi improvvisa. Scegli sempre e solo chi lavora in uno studio a norma e ha una seria esperienza.

Prenditi cura del tattoo fino a completa guarigione, ascolta le indicazioni del tatuatore e fai attenzione a mantenerlo pulito e idratato secondo i consigli del tatuatore. Così proteggerai i colori e la pelle per molto tempo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons