Tatuaggio codice informatico: la guida completa

tatuaggio codiceCi sono numerosi temi tra cui scegliere per un nuovo tattoo e sembrano nascere ogni giorno sempre nuovi e sbalorditivi temi. Oggi vi proponiamo un tema originale per un tatuaggio a tema nerd o, se preferite, a tema programmer.

Avete mai pensato di scegliere di tatuarvi delle linee di codice di programmazione come tema per il vostro nuovo ed originale tatuaggio?

Questo tipo di tatuaggio viene eseguito con una tecnica molto minuziosa e precisa, e il risultato è molto bello da ammirare. Il tatuaggio che ne risulta è leggero ed originale e ben si adatta alle zone del corpo più estese come la schiena e il torace.

Vediamo insieme qualche idea per il tatuaggio a tema codice/linguaggio di programmazione.

Tatuaggio codice di programmazione: la guida

Il tatuatore vi disegnerà sulla pelle il tema che avete scelto e vedrete il vostro messaggio prendere senso linea dopo linea. Potete scegliere di tatuare quel che volete utilizzando il linguaggio di programmazione che preferite. Potete scegliere se tatuare le classiche istruzioni o se nascondere dei messaggi criptati che solo voi potete conoscere. Potete optare per un tatuaggio in bianco e nero o scegliere il multicolor. L’unico limite che avete? La vostra fantasia.

I tatuaggi multicolor si adattano bene alle pelli chiare e sono i preferiti dalle ragazze, mentre i tatuaggi in bianco e nero sono perfetti per i ragazzi, ma potete scegliere ciò che volete, sono tatuaggi che si adattano perfettamente a tutti, indipendentemente dal sesso. La schiena e il torace sono preferibili per questo tema perché danno la possibilità di fare tatuaggi estesi, ma se preferite potete tatuare le braccia, i polpacci, il collo o l’avambraccio a seconda dei vostri gusti.

Come sempre vi ricordiamo di scegliere con attenzione il vostro tatuatore. Ricordate di optare sempre per un tatuatore competente ed esperto, che abbia esperienza nei tatuaggi minuziosi e che lavori in uno studio che rispetti le norme igieniche. Diffidate da chi vi propone prezzi stracciati, risparmiare quando si parla di tatuaggi non è una buona idea. Affidarsi al tatuatore sbagliato può esporvi a rischi notevoli per la vostra salute e potrebbe costringervi a portare per sempre sulla pelle un tatuaggio orribile o peggio… una brutta cicatrice.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons