Tatuaggio circuito elettrico: la guida

tatuaggio circuito elettricoCi sono centinaia di temi tra cui scegliere per avere un tatuaggio unico ed originale e ogni giorno qualche innovatore inventa un nuovo trend e arricchisce il mondo dei tatuaggi di nuove proposte e di nuove idee. Oggi vi proponiamo un tema davvero originale per un tatuaggio… elettrico!

Avete mai pensato di scegliere un circuito elettrico come tema per il vostro tatuaggio? Si esegue con una tecnica minuziosa e il risultato è decisamente bello da vedere. Il tatuaggio risulta leggero e delicato se si sceglie la tecnica classica della linea nera sulla pelle, al contrario appare aggressivo e dark se si sceglie la tecnica in negativo optando per un tatuaggio che risulti quasi completamente nero. Vediamo insieme qualche idea per un tatuaggio unico ed originale a tema circuito.

Tatuaggio circuito elettrico: qualche idea

Il tatuatore disegnerà sulla pelle il disegno che avete scelto e vedrete le figure prendere forma pian piano e linea dopo linea. Potete scegliere se tatuare il modello di un semplice circuito elettrico, oppure optare per un motivo a microchip, oppure utilizzare il tema del circuito elettrico per creare decori e figure a vostro piacimento.

Potete scegliere di modificare il circuito per fargli prendere la forma di ciò che volete: alberi, fiori, animali, tutto ciò che desideriate. L’unico limite che avete è la vostra fantasia. Vi basterà immaginare qualsiasi figura attraversata da un circuito elettrico e scegliere quella che vi piace di più. Le venature di una foglia, ad esempio, ben si adattano al tema circuito elettrico. Anche i fiori sono perfetti per questo tema. Ogni parte del corpo è adatta a questo tema, ma le parti del corpo preferite dagli appassionati sono braccia, polpacci e schiena.

Come sempre vi ricordiamo di fare attenzione alla scelta del tatuatore. Scegliete sempre un tatuatore esperto e con uno studio che rispetti le norme igieniche, ricordate che risparmiare in campo tatuaggi non è mai una buona idea. Scegliete un tatuatore con la mano particolarmente ferma e che sia abile nel realizzare i dettagli dei tatuaggi. Scegliere il tatuatore sbagliato potrebbe esporvi a rischi per la vostra salute o costringervi a portare sulla pelle un brutto tatuaggio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons