Tatuaggio ciliegia: foto, immagini e idee

tatuaggio ciliegiaNon sai che tema scegliere per il tuo nuovo tatuaggio? Cerchi un tema versatile e colorato? Ecco la guida pefetta per te.

Oggi ti parleremo di un tema che si adatta perfettamente al tattoo, uno dei grandi classici anche dello stile old school: un tatto a forma di ciliegia.

Continua a leggere la nostra guida e scoprirai delle dritte interessanti.

Tattoo ciliegia: la guida

Una ciliegia si adatta perfettamente ad un tatuaggio, stessa cosa per un gruppo di ciliegie. Le ciliegie possono essere simbolo di passione, il loro colore rubino ben si adatta a tatuaggi sensuali e passionali e si abbina perfettamente al tema delle pin-up o di due labbra rosse.

Le ciliegie sono tra i temi più amati per lo stile old school e, se sei in cerca di un tatto del genere, la ciliegia può essere perfetta per te. La ciliegia è anche simbolo del piacere assoluto o al contrario (se ami i significati biblici) può essere simbolo della passione di Cristo.

Una ciliegia stilizzata o in stile cartoon può essere perfetta per chi ama i tattoo puramente decorativi a dai significati leggeri. Se semplicemente ami le ciliegie, puoi tatuarle come tributo al tuo frutto preferito.

La ciliegia, qualsiasi sia il tema e lo stile che sceglierai, si adatta ad ogni parte del corpo. Una piccola ciliegia, ad esempio stilizzata, si adatta senza problemi al polso o la caviglia.

Se invece vuoi associare la ciliegia ad un tema più complesso, come ad esempio delle labbra o una pin-up, puoi scegliere zone del corpo più vaste, come il torace oppure la schiena.

I nostri consigli

Conlcudiamo la nostra guida ricordandoti che è consigliabile scegliere un tatuatore serio e competente e con uno studio che rispetti tutte le norme igienico-sanitarie indicate dalla legge. Questo è importante per evitare rischi e pericoli.

Lo studio del tuo tatuatore deve essere pulito, curato e a norma di legge. Anche i macchinari utilizzati devono essere trattati igienicamente. Ricorda infine di curare con pazienza il tuo tattoo e di ascoltare i consigli del tatuatore, questo per evitare il rischio di infezioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons