Tatuaggio Ciambella: la guida

Sei in cerca di un’idea originale e colorata per un tatuaggio? Vuoi un tattoo divertente, spiritoso e che non passi mai di moda? Abbiamo l’idea perfetta per te.

Nella nostra guida di oggi ti parleremo del simpatico tatuaggio ciambella! Continua a leggere e troverai tanti divertenti spunti per il tuo nuovo tatuaggio.

Tatuaggio ciambella: la guida

Le ciambelle sono un dolce amatissimo da grandi e piccini, saporito, colorato, soffice e divertente e che si adatta perfettamente anche ai temi per i tatuaggi. La ciambella si adatta ai tattoo perché ricca di colori e dettagli.

La classica ciambella piena di zuccherini è un tema perfetto per un tatuaggio anche unisex. Se si sceglie la ciambella con la glassa rosa, scatterà di certo una connessione con… i Simpson! Se ami il celeberrimo cartone statunitense puoi scegliere la ciambella con la divertente glassa rosa per celebrare il tuo cartoon preferito.

Se invece preferisci altri tipi di ciambelle, non c’è limite alla scelta. Puoi scegliere il colore della glassa, degli zuccherini e perfino la forma della ciambella. Puoi scegliere la classica ciambella tonda o quella con il classico morso.

Se scegli la ciambella morsa, potresti darle un simpatico significato associato alla tua personalità. Se ad esempio sei una persona con un carattere dolce, la ciambella potrebbe essere il simbolo della tua personalità zuccherina.

I nostri consigli

Come sempre ricordiamo di scegliere un tatuatore che sia competente e che abbia uno studio che rispetti tutte le norme igienico-sanitarie imposte dalla legge. Diffida da chi ti offre prezzi sospettosamente convenienti, potresti finire per essere la cavia di un inesperto o addirittura di qualcuno che si improvvisa tatuatore.

Per i tattoo meglio spendere qualche soldo in più ed affidarsi ad un tatuatore preparato e con delle competenze. Chiedi sempre le referenze, controlla i lavori passati del tatuatore e accertati che abbia uno studio pulito e a norma di legge.

Per curare il tattoo, affidati ai consigli del tuo tatuatore. Ricorda che la cura del tattoo è tanto importante quanto la scelta del tatuatore. Curare in modo appropriato un tatuaggio riduce notevolmente il rischio di sviluppare infezioni anche pericolose.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2024 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons