Tatuaggio Cacatua: la guida e le foto

Se non vedi l’ora di fare un nuovo tattoo e stai cercando un tema allegro, esotico e colorato, stai leggendo la guida giusta per te.

Il tatuaggio con il cockatoo è un tipo di tema divertente, coloratissimo ed originale e anche pieno di simboli e significati interessanti. Si adatta sia al corpo maschile che a quello femminile, date le sue forme morbide e i suoi colori squillanti.

Se stai pensando di fare un nuovo tatuaggio, conoscere il significato del cockatoo e tutti i suoi simboli continua a leggere la nostra guida e scoprirai tutto quello che vuoi sapere.

Il cokatoo: significati e simboli

Il cockatoo è un uccello simpatico, allegro, socievole, bello da vedere e anche colorato. Come tutti gli uccelli è il simbolo della libertà e del viaggio, ma può essere tatuato anche semplicemente per la sua bellezza estetica e per i suoi colori. Il cockatoo è sui toni del bianco, del giallo e del rosso, ha un grosso becco e un’imponente cresta che può alzare a piacimento.

Il placement perfetto per questo tattoo è il braccio, ma si adatta perfettamente anche al polpaccio o alla coscia. Lo stile adatto per il tatuaggio cockatoo è il real, perché consente di riprodurre tutte le delicate sfumature dell’uccello e la bellezza del piumaggio. Concludiamo con qualche consiglio utile per la scelta del tatuatore e per la corretta cura del tattoo.

Come curare il tattoo

Non dimenticare che, oltre alla cura del tattoo, è importantissima anche la scelta del tatuatore. Cerca un tatuatore esperto, con uno studio a norma di legge, con delle referenze e che rispetti con attenzione le norme di igiene. Non fidarti di chi non è chiaro nelle spiegazioni o di chi non dispone di uno studio a norma. Fa attenzione perché potresti mettere a rischio la tua salute e subire gravi conseguenze.

Fa attenzione al tattoo, tienilo sempre pulito ed idratato con della crema apposita. Lavalo con acqua tiepida e sapone neutro e idratalo con la crema per tattoo. Non toccarlo con le mani sporche e non indossare abiti troppo stretti che impediscano alla pelle di respirare.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Passionetattoo.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons